Pagina 10 di 22
Inviato: 11/09/2004, 22:40
da Bass
Domina ha scritto:ma a che serve sto total pack? scusate lo "slang" ma che cosa ha i + di oscommerce standard?
Tutte le aggiunte (contributions) che nel pacchetto standard non esistono e che si rivelano indispensabili per un sito di ecommerce.
'iao
Sergio
Inviato: 12/09/2004, 9:25
da Domina
Grazie bass capito ! molto interessante(cosi uno si evita di installare le contrib//sempre + lol)
.
BOX LINGUE in HOME
Inviato: 13/09/2004, 10:35
da stile766
Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedere se qualcuno conosce il modo di dare la possibilita' ai visitatori di scegliere la lingua desiderata direttamente in home page.
Grazie a tutti
Inviato: 15/09/2004, 1:24
da chop
esiste un modo di mostrare i clienti per azienda?
nell'admin nella sezione clienti mi mostra solo nome e cognome io preferirei che mi mostrasse l'azienda
qualcuno mi sa dare una mano? è importante !
grazie ciao
Come mai ...
Inviato: 15/09/2004, 23:08
da ipsale
quando inserisco un articolo, non mi evidernzia la data di inserimento ? è capitato a nessuno ?
ciao a tutti
Nuovo bug ?
Inviato: 17/09/2004, 23:21
da MATMAG
Allego link di quello che erroneamente ho inserito come nuovo post e non come replay di questa discussione. Mi scuso dell'errore.
http://www.oscommerceitalia.com/modules ... =7317#7317
Inviato: 24/09/2004, 11:18
da jack12
Altro baco: Warning: checkdate() expects parameter 1 to be long, string given in /home/xxxxx/public_html/aabbcc/catalog/create_account.php on line 87 se si inserisce un nuovo utente e come data per esempio si mette 12/1/1981
Inviato: 15/10/2004, 23:46
da ciccopiedi
Simona67 ha scritto:xpress ha scritto:mi ci fa solo a me o ci sta un problemOne in questo totalpack
una volta registrato quando inserisco i dati di login
non entro affatto
Non è un problema è che la nuova versione del Total B2B di hozone mette fuori rete il nuovo cliente è l'amministratore del sito che deve attivarlo dal lato admin
Scusa Simona,
devo essere proprio tonto, come faccio ad attivare il nuovo cliente?
Non trovo nessuna funzione dal lato amministratore.
Ciao
Inviato: 16/10/2004, 1:13
da Simona67
jack12 ha scritto:Altro baco: Warning: checkdate() expects parameter 1 to be long, string given in /home/xxxxx/public_html/aabbcc/catalog/create_account.php on line 87 se si inserisce un nuovo utente e come data per esempio si mette 12/1/1981
Ciao jack12 mi meraviglio di te!
la data deve essere scritta gg/mm/aaaa e non gg/m/aaaa quindi la tua data deve essere scritta 12/01/1981 e vedrai che poi funziona.
'iao
Re: Come mai ...
Inviato: 16/10/2004, 1:15
da Simona67
ipsale ha scritto:quando inserisco un articolo, non mi evidernzia la data di inserimento ? è capitato a nessuno ?
ciao a tutti
In che modo inserisci l'articolo usando Easy Populate o inserndolo manualmente?
Fammi sapare
'iao
Inviato: 16/10/2004, 1:16
da Simona67
chop ha scritto:esiste un modo di mostrare i clienti per azienda?
nell'admin nella sezione clienti mi mostra solo nome e cognome io preferirei che mi mostrasse l'azienda
qualcuno mi sa dare una mano? è importante !
grazie ciao
Fammi fare delle prove poi ti dico.
Cioa
Re: BOX LINGUE in HOME
Inviato: 16/10/2004, 1:21
da Simona67
stile766 ha scritto:Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedere se qualcuno conosce il modo di dare la possibilita' ai visitatori di scegliere la lingua desiderata direttamente in home page.
Grazie a tutti
Il mio total pack è stato creato solo per la lingua italiana se vuoi altre lingue basta che installi la lingua che ti interessa nel lato admin e poi in catalog/includes/colum_left o right ora non ricordo bene dovrebbero esserci comentate delle righe che fanno riferimento proprio alla lingua togli i commenti ora aggiorna la tua home page e vualà eccoti comparso il box linguaggio cliccla sulla bandierina e vedrai che ti cambia lingua.
Ciao e buon lavoro.
Inviato: 16/10/2004, 1:24
da Simona67
ciccopiedi ha scritto:Simona67 ha scritto:xpress ha scritto:mi ci fa solo a me o ci sta un problemOne in questo totalpack
una volta registrato quando inserisco i dati di login
non entro affatto
Non è un problema è che la nuova versione del Total B2B di hozone mette fuori rete il nuovo cliente è l'amministratore del sito che deve attivarlo dal lato admin
Scusa Simona,
devo essere proprio tonto, come faccio ad attivare il nuovo cliente?
Non trovo nessuna funzione dal lato amministratore.
Ciao
Nel lato admin sotto a clienti vedi che ci sono dei pallini verdi e rossi allora rossi vuole dire che il cliente deve essere attivato dall'admin mentre verdi sono i clienti già attivi.
Tutto chiaro ora?
Inviato: 16/10/2004, 10:22
da jack12
Simona67 ha scritto:jack12 ha scritto:Altro baco: Warning: checkdate() expects parameter 1 to be long, string given in /home/xxxxx/public_html/aabbcc/catalog/create_account.php on line 87 se si inserisce un nuovo utente e come data per esempio si mette 12/1/1981
Ciao jack12 mi meraviglio di te!
la data deve essere scritta gg/mm/aaaa e non gg/m/aaaa quindi la tua data deve essere scritta 12/01/1981 e vedrai che poi funziona.
'iao
Va bene il formato gg/mm/aaaa ma non dovrebbe essere lanciata un eccezione nel caso uno sbagli a mettere la data,non credete?Bisogna mettere un controllo in javascript.
Email ordini
Inviato: 19/10/2004, 13:23
da garba72
Ciao Simona, complimenti per il grande lavoro.
Ho utilizzato il tuo total pack.
Volevo chiederti come si può fare per ricevere via e-mail gli ordini che fanno sul sito.
In questo momento quando un cliente effettua l'ordine riceve in email il riepilogo del suo ordine ma a me non arriva nulla.
Questo mi porta a dover andare sul sito più volte per vedere se hanno fatto ordini.
Sarebbe più comodo ricevere anche le email degli ordini.
Si può fare?
Ciao e Grazie