foto oggetto da url

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

graziano86
membro Regular
membro Regular

Re: foto oggetto da url

Messaggio da graziano86 »

no non sono cosi bravo da sapere tutte queste cose se gentilmente sapresti dirmi come fare ti sarei grato
dynamo
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da dynamo »

graziano86 ha scritto:no non sono cosi bravo da sapere tutte queste cose se gentilmente sapresti dirmi come fare ti sarei grato
-.-" ma te lo ha già detto...

controllo if per vedere com'è scritto l'url dell'immagine se contiene http:// --> usa il metodo assoluto se non li contiente --> usa metodo tradizionale...

le basi di programmazione sono almeno richieste :roll:
www.vinidimo.it

visitate e criticate se è il caso... solo con le critiche posso migliorarlo ^_^
xnetus
membro Senior
membro Senior
Contatta:

Messaggio da xnetus »

dynamo ha scritto:
graziano86 ha scritto:no non sono cosi bravo da sapere tutte queste cose se gentilmente sapresti dirmi come fare ti sarei grato
-.-" ma te lo ha già detto...

controllo if per vedere com'è scritto l'url dell'immagine se contiene http:// --> usa il metodo assoluto se non li contiente --> usa metodo tradizionale...

le basi di programmazione sono almeno richieste :roll:

:D :D :D
Assistenza osCommerce e Realizzazione Moduli!
Solo una piattaforma ben gestita può garantirti dei benefici notevoli. Contattaci e scopri quali sono le potenzialità del tuo business.
(email: info@xnetus.net)
Scopri il servizio...
graziano86
membro Regular
membro Regular

forse non ci stiamo capendo cosi come sta adesso mi fa mettere l'immagine solo in maniera tradizionale. a me serve mettere l'immagine come assoluto da un link esterno quindi http://www...............it che non mi fa fare, cioè non mi fa scrivere il link.

cosa devo modificare? siccome non sono un esperto se mi potete dire esattamente che file devo aprire a che riga e in che maniera devo modificare o sostituire

grazie
maury2ma
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da maury2ma »

sarebbe un lavoro decisamente lungo.....
o qualche "santone" fra di noi ti aiuta (e non credo nessuno voglia prendersi un simile mal di pancia) oppure fai prima a lasciar perdere.
se davvero ti serve e non puoi farne a meno prova a richiedere un offerta nell'apposita sezione e vedrai che ti rispondono.
non per demotivarti, ma ho cercato qualcosa tempo fa di simile e ho rinunciato.
graziano86
membro Regular
membro Regular

maury2ma ha scritto:sarebbe un lavoro decisamente lungo.....
o qualche "santone" fra di noi ti aiuta (e non credo nessuno voglia prendersi un simile mal di pancia) oppure fai prima a lasciar perdere.
se davvero ti serve e non puoi farne a meno prova a richiedere un offerta nell'apposita sezione e vedrai che ti rispondono.
non per demotivarti, ma ho cercato qualcosa tempo fa di simile e ho rinunciato.

ok grazie
Rispondi