Disattivare pulsante aggiungi al carrello con stock a 0

Questo forum è dedicato alle discussioni riguardanti le contribution per osCommerce

Moderatore: mod Generali

jerys1974
membro Regular
membro Regular
Contatta:

Re: Disattivare pulsante aggiungi al carrello con stock a 0

Messaggio da jerys1974 »

dovrò trovare un'altra soluzione... a me da admin con settaggio true true false, il prodotto rimane visibile, ordinabile solo che non ti fa perfezionare la vendita perché quando vai al pagamento ti rimanda indietro. Non posso lasciarlo così. La maggior parte delle persone non capirebbe e rinuncerebbe all'acquisto :(
Boh... continuerò a cercare
Grazie comunque dell'aiuto
Emanuele
----------------------------
www.emanuelcristalli.com
rendiamo la tua vita brillante!
06voip
membro Veteran
membro Veteran

Messaggio da 06voip »

ho provato con la 2.3.1 di test e in effetti non funziona, anche se cmq rimane un messaggio, però in effetti il tutto non è molto bello. Non ricordo proprio cosa ho fatto nel mio, in pratica se un articolo è a stock 0 me lo disabilita. Non vorrei dire stronza*e anche perchè ho diverse modifiche sullo shop, però mi sembra che avevo usato questa http://addons.oscommerce.com/info/5907/v,22 che cmq non c'è per la 2.3.1. In caso puoi provarla prima sulla 2.2 male non fa.
ATTENZIONE: Questi non sono cambiamenti banali. C'è un sacco di codice qui :o) bene bravo bis!!:)
jerys1974
membro Regular
membro Regular
Contatta:

Messaggio da jerys1974 »

mi son fatto un mese di full immersion per la grafica di osc2.2, un'occhiata per capire come funziona il 2.3 e per studiare anche joomla... in pratica vedo ora la tua risposta... ora provo, grazie per il suggerimento :)
Le faremo sapere se funziona.
A presto
Emanuele
www.emanuelcristalli.com
06voip
membro Veteran
membro Veteran

Messaggio da 06voip »

non conosco joomla + di tanto, una cosa che mi lascia un po' stupito e come mai gazie ha preferito joomla a osc :-(

oltretutto da un po' c'è anche dentro il mitico Daniele Giacomini e la cosa mi preoccupa, ho sempre pensato che osc fosse supreiore ai più, invece ci siamo fatti fregare un gestionale free! non ci posso credere.. :cry:

ad ogni modo se provi fammi sapere se è quella che me lo segno :D
ATTENZIONE: Questi non sono cambiamenti banali. C'è un sacco di codice qui :o) bene bravo bis!!:)
jerys1974
membro Regular
membro Regular
Contatta:

Messaggio da jerys1974 »

purtroppo ho la memoria corta e non ricordo se ho provato il tuo suggerimento. Ora riguardo e ti faccio sapere.
Riguardo a joomla, non l'ho preferito come negozio elettronico ma come home page del sito. Da li c'è un link che rimanda al negozio osc :)
Comunque Joomla, una volta capito il meccanismo, è veloce da usare. Ovviamente non ho ancora messo le mani (e credo che, col tempo a disposizione che ho, mai ce le metterò) sulla parte grafica. Mi limito ad usare i template che trovo e a modificarne le immagini.
Emanuele
www.emanuelcristalli.com
Rispondi