Problema con BTS

Questo forum è dedicato alle discussioni riguardanti le contribution per osCommerce

Moderatore: mod Generali

Bass
membro Master
membro Master
Messaggi: 3593
Iscritto il: 18/04/2004, 0:00
Località: Varese
Contatta:

Messaggio da Bass »

kolor ha scritto:ti ringrazio per la pazienza... :roll: sai qual'è la cosa strana?...è che in pratica le altre pagine sono modificate secondo il template...mentre la home page resta identica ma tutta sballata....boh! altro che ufo, questo è un mistero...
E' questa la cosa piu' strana, teoricamente non dovrebbe funzionare niente. Nel file configure_bts.php non mi pare ci siano cose strane....

'iao

Sergio
Awnings
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 27
Iscritto il: 19/06/2004, 0:00
Località: Rimini - ITALY
Contatta:

Messaggio da Awnings »

Ciao Kolor,
una domanda semplice semplice
I problemi di cui parli sono in locale o sul server remoto?

Ciao, Albino
[b:abdfbf5d37]Un buon programma di E-commerce deve evidenziare e valorizzare i singoli prodotti, non generare un mercatino delle pulci![/b:abdfbf5d37]
kolor
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 27
Iscritto il: 27/07/2004, 0:00
Località: USA
Contatta:

Messaggio da kolor »

sono in remoto... :(
Awnings
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 27
Iscritto il: 19/06/2004, 0:00
Località: Rimini - ITALY
Contatta:

Messaggio da Awnings »

Un problema che ho avuto anch'io nei primi esperimenti era dovuto alla presenza di virgolette o apostrofi (" o ') all'interno delle frasi di traduzione, che se non abbinate alla barra inclinata (\') genera un errore nell'interpretazione del codice e di conseguenza sballa la pagina.
Ti consiglio di verificare il file di linguaggio che hai modificato o di ripristinare l'originale, avrai la prova se dipende da ciò oppure no.
Mi dici a che indirizzo è il sito in questione per dargli un'occhiata?

ciao,

Albino
http://www.tendasole.com
[b:abdfbf5d37]Un buon programma di E-commerce deve evidenziare e valorizzare i singoli prodotti, non generare un mercatino delle pulci![/b:abdfbf5d37]
Rispondi