Fatture e numero progressivo
Moderatore: mod Generali
si se guardi nei file customers, categorie etc trovi che la funzione è usata spesso.
Codice: Seleziona tutto
tep_draw_input_field(tagcampo, $variabile['campo_del_db'])
saluti, Caneblu
[ www.caneblu.com ]
[ www.caneblu.com ]
con il metodo di prima ho risolto:
infatti era sbagliata la clausola where (guarda ora) ora funge perfettamente...
Ora invece vorrei inserire la possibilità di salvare tale numero senza passare dal mysql... ad esempio nella sezione modifica di ordini...
Codice: Seleziona tutto
$fatture_query = tep_db_query("select fatture_id from " . TABLE_ORDERS . " where orders_id = $oID ");
$fID = tep_db_fetch_array($fatture_query);
Ora invece vorrei inserire la possibilità di salvare tale numero senza passare dal mysql... ad esempio nella sezione modifica di ordini...
devi aggiungerci il tep_draw_input_field (che equivale alla form html ad un semplice campo imput)
saluti, Caneblu
[ www.caneblu.com ]
[ www.caneblu.com ]
ricapitolo, hai fatto la qry che serve ad agganciarsi al database e leggere il campo sql che ti interessa.
Ora non ti resta che creare un campo html form (a meno che non ce ne sia già uno) che da l'azione (update) e il campo html input per poter scriverci all'interno.
Ovviamente la form dovrà avere una qry che al posto di SELECT abbia UPDATE, sempre da aggiungere nella pagina che ti interessa.
Ora non ti resta che creare un campo html form (a meno che non ce ne sia già uno) che da l'azione (update) e il campo html input per poter scriverci all'interno.
Ovviamente la form dovrà avere una qry che al posto di SELECT abbia UPDATE, sempre da aggiungere nella pagina che ti interessa.
saluti, Caneblu
[ www.caneblu.com ]
[ www.caneblu.com ]