non hai capito quel che ti ho detto, temo.PWS ha scritto: @mustafa: ehm.... se il nostro link in fondo alla pagina non basta (eppure rispetta quello che è scritto nel footer.php), prova a vedere il copyright in basso su questo sito http://www.ajepcom.com.
ti spiego, perche' forse non l'hai capito neanche tu, come la gente arriva sul tuo sito:
Tizio: "ciao, voglio vendere online, che software posso usare per fare il sito senza spendere troppi soldi?"
Caio:"oscommerce, altra_piattaforma, altra_piattaforma_ancora"
Tizio prova a scrivere l'url www.oscommerce.it, e non ha alcun modo chiaro di capire che quel sito non e' quello di oscommerce. mi dirai "ma come? c'e' scritto che nel servizio e' inclusa la installazione e configurazione di oscommerce!". mi spiace, non e' abbastanza chiaro. avreste dovuto scrivere, per essere limpidi, qualcosa tipo "oscommerce e' una piattaforma blablabla. noi di oscommerce.it vi offriamo un servizio di blablabla".
com'e' ora, solo se uno sa gia' da prima cos'e' esattamente oscommerce capisce che si tratta di un servizio.
ora, usate il nome oscommerce per il vostro dominio. bene, ne avete tutto il diritto, suppongo.
ma l'amministratore di questo forum ha tutto il diritto di oscurare l'url di un sito che non e' in linea con le regole del forum.
non sarebbe stato comunque, in linea con le suddette regole, ma credo che avrebbe chiuso un occhio se ci fosse stato un testo che fugasse le ambiguita' sulla vostra homepage.
visto che la sezione si chiama "live shop italiani", forse avresti fatto meglio a scrivere l'elenco di tutti i siti fatti con oscommerce che avete dato ai vostri clienti.