www._________.it

Discussione sui Live Shop Italiani powered by osCommerce

Moderatore: mod Generali

mustafa
membro Senior
membro Senior

Messaggio da mustafa »

PWS ha scritto: @mustafa: ehm.... se il nostro link in fondo alla pagina non basta (eppure rispetta quello che è scritto nel footer.php), prova a vedere il copyright in basso su questo sito http://www.ajepcom.com.
non hai capito quel che ti ho detto, temo.

ti spiego, perche' forse non l'hai capito neanche tu, come la gente arriva sul tuo sito:

Tizio: "ciao, voglio vendere online, che software posso usare per fare il sito senza spendere troppi soldi?"
Caio:"oscommerce, altra_piattaforma, altra_piattaforma_ancora"
Tizio prova a scrivere l'url www.oscommerce.it, e non ha alcun modo chiaro di capire che quel sito non e' quello di oscommerce. mi dirai "ma come? c'e' scritto che nel servizio e' inclusa la installazione e configurazione di oscommerce!". mi spiace, non e' abbastanza chiaro. avreste dovuto scrivere, per essere limpidi, qualcosa tipo "oscommerce e' una piattaforma blablabla. noi di oscommerce.it vi offriamo un servizio di blablabla".
com'e' ora, solo se uno sa gia' da prima cos'e' esattamente oscommerce capisce che si tratta di un servizio.

ora, usate il nome oscommerce per il vostro dominio. bene, ne avete tutto il diritto, suppongo.

ma l'amministratore di questo forum ha tutto il diritto di oscurare l'url di un sito che non e' in linea con le regole del forum.

non sarebbe stato comunque, in linea con le suddette regole, ma credo che avrebbe chiuso un occhio se ci fosse stato un testo che fugasse le ambiguita' sulla vostra homepage.

visto che la sezione si chiama "live shop italiani", forse avresti fatto meglio a scrivere l'elenco di tutti i siti fatti con oscommerce che avete dato ai vostri clienti.
PWS
membro Junior
membro Junior
Contatta:

Messaggio da PWS »

caro mustafa, probabilmente sottovaluti le conoscenze dell'utente medio che arriva sul nostro sito e sottovaluti soprattutto il tipo di pubblicità che poniamo in atto, in primis adwords di google su cui investiamo diverse centinaia di euro al mese.
La pubblicità è palesemente mirata ad un pubblico che ha già avuto modo di apprezzare le caratteristiche di oscommerce e cerca un partner che lo metta in condizioni di essere on line velocemente e che soprattutto lo aiuti a risolvere bug dell'applicativo o ad aggiungere funzionalità. Ed è esattamente quello che facciamo noi.
L'utente medio che arriva sul nostro sito o ci arriva per la pubblicità di cui sopra oppure semplicemente digitando oscommerce.it come tu stesso hai riportato.
vuoi che uno digiti oscommerce.it sul browser senza sapere di che si tratta?
ad ogni modo puoi leggere la nostra faq o la pagina "chi siamo" nel caso avessi ancora qualche dubbio sull'ambiguità della nostra offerta.
infine ci è sembrato più veloce dare un link unico per tutti i nostri siti piuttosto che fare 35 topic diversi, poi se così non è basta dirlo
mustafa
membro Senior
membro Senior

Messaggio da mustafa »

secondo te, il dialogo tra tizio e caio che ho riportato sopra me lo sono inventato di sana pianta o l'ho visto N volte?
PWS
membro Junior
membro Junior
Contatta:

Messaggio da PWS »

non capisco perchè pretendi di sapere che tipo di utente arriva sul mio sito quando io ho le statistiche di adwords di google oltre ai log del server comprese le parole chiave ricercate
mustafa
membro Senior
membro Senior

Messaggio da mustafa »

non capisco perche' non hai risposto alla mia domanda.
PWS
membro Junior
membro Junior
Contatta:

Messaggio da PWS »

non rispondo alla tua domanda perchè non si basa su qualcosa di oggettivo.
metti almeno un link di quello che dici di aver visto N volte.
lobotomia
membro Senior
membro Senior
Contatta:

Messaggio da lobotomia »

essendo toccato, rispondo:

1)il sito www.ajepcom.com a parte aver un banner a rotazione per oscommerce, a breve avrà una infobox dedicata ad oscommerce.com
2)la tua è pubblicità gratuita di un servizio commerciale
3)qui ci sono tanti altri che fanno il lavoro come te ma non si pubblicizzano.

Per il resto dico:
se la politica del sito è pubblicizzare il live shop e non siti di aziende che realizzano e-commerce basandosi su oscommerce sei pregato di accettarlo.
Magari sentiti con hozone e cerca di avere una pubblicità a pagamento!
...Per il giovane ribelle non c'è soluzione...

http://www.ajepcom.com
Visitaci e vedrai la differenza
wolfz
membro Senior
membro Senior
Contatta:

Messaggio da wolfz »

ragà, giusto o non giusto è stato deciso così..
spero che PWS abbia capito la buonafede con cui il moderatore ha modificato il post iniziale.. sono sicuro anche che lo stesso moderatore, nonchè amministratore, abbia anche lui capito, alla luce delle risposte di questo topic, le motivazioni e l'altrettanto disinteresse nel fare pubblicità 'occulta' di PWS..
detto questo..
non essendo direttamente interessato nella contestazione e prendendo atto che a regolamento il post andava modificato..
Dichiaro chiusa questa discussione.
:twisted:
Ciao Ciao ;)
Bloccato