ciao ricman,
ho fatto la procedura che ni hai detto sull'ultimo post qui sopra effettivamente la riga di codice che mi hai detto mancava, io l'ho aggiunta però il risultato è sempre lo stesso ovvero ho sempre questi box giganteschi.
fammi sapere
ciao
grafica versione inglese
Moderatore: mod Generali
re
ciao ricman,
ho fatto la procedura che ni hai detto sull'ultimo post qui sopra effettivamente la riga di codice che mi hai detto mancava, io l'ho aggiunta però il risultato è sempre lo stesso ovvero ho sempre questi box giganteschi.
fammi sapere
ciao
fammi sapere
ciao
Re: re
Non vorrei sembrare sgarbato... ma "leggere" o vedere cosa è successo noo?remixe ha scritto:...
...
Io vedo che la voce Guestbook, che prima ti segnava errore, adesso è scritta bene.
Devi applicare la procedura che ti ho detto ieri ad ogni riga di errore. Quelli che sono per così dire errori, sono quei testi scritti in MAIUSCOLO_CON_GLI_INDERSCORE
--
ricman
ricman