grafica versione inglese

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

remixe
membro Senior
membro Senior

re

Messaggio da remixe »

ciao ricman,
ho fatto la procedura che ni hai detto sull'ultimo post qui sopra effettivamente la riga di codice che mi hai detto mancava, io l'ho aggiunta però il risultato è sempre lo stesso ovvero ho sempre questi box giganteschi.

fammi sapere

ciao
remixe
membro Senior
membro Senior

re

Messaggio da remixe »

ciao ricman,
ho fatto la procedura che ni hai detto sull'ultimo post qui sopra effettivamente la riga di codice che mi hai detto mancava, io l'ho aggiunta però il risultato è sempre lo stesso ovvero ho sempre questi box giganteschi.

fammi sapere

ciao
ricman
membro Senior
membro Senior

Re: re

Messaggio da ricman »

remixe ha scritto:...
...
Non vorrei sembrare sgarbato... ma "leggere" o vedere cosa è successo noo?
Io vedo che la voce Guestbook, che prima ti segnava errore, adesso è scritta bene.
Devi applicare la procedura che ti ho detto ieri ad ogni riga di errore. Quelli che sono per così dire errori, sono quei testi scritti in MAIUSCOLO_CON_GLI_INDERSCORE
--
ricman
remixe
membro Senior
membro Senior

re

Messaggio da remixe »

ciao ricman,
tutto risolto, praticamente gli errori erano tutte righe di codice che si erano perse nella traduzione, riaggiungendole è tornato tutto a posto.

ti ringrazio ancora

ciao
ricman
membro Senior
membro Senior

Re: re

Messaggio da ricman »

remixe ha scritto:...
tutto risolto
...
Grande... così si fa!! :wink:
--