immagini in amministrazione

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Avatar utente
hozone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1199
Iscritto il: 23/12/2002, 1:00
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da hozone »

prova "/"
giuliastro
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 27
Iscritto il: 02/04/2003, 0:00
Località: Italia

Messaggio da giuliastro »

Ho anche io il tuo stesso problema, credo sia un bug della 2.2 ms2 visto che la ms1 non mi dava problemi. Non sono riuscito a capire con quale criterio la ms2 crei questa benedetto link alle immagini del catalog, in pratica butta in mezzo un pezzo di percorso che non ho idea dove lo peschi e perche' lo metta..

Comunque ho notato che la ms2 rompe veramente le balle se opti per una installazione non standard andando a spostare la directory di admin. In pratica saltano fuori una serie di piccoli bachi che ti fanno perdere la voglia di farlo.
vito
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 42
Iscritto il: 20/10/2003, 0:00
Località: Italiana
Contatta:

Messaggio da vito »

BENE o riportato tutto in catalog...

ora funziona bene!
solo una cosetta io prima ero abituato a lavorare da remoto accedendo alla sezione admin aggiornando i prodotti inserendo le immagini dal tasto sfoglia, prendeva le immagini dal mio pc e li trasferiva sul server...
ora questo non lo fa più, infatti se controllo nella dir admin/image quella immagine non la deposita se invece la copio tramite ftp me la visualizza correttamente (sempre nella sezione admin).
perchè ?
Rispondi