Moderatore: mod Generali
I due configure.phpoversize ha scritto: altra domanda: ora ho settato tutti i file come mi avete detto e funziona tutto ok,ma quando lo mettero' in un server funziona gia cosi o devo ricambiare qualcosa?
infine ,dovrei mettere un immagine nell'index so che per farlo devo mettere mano al file index.php , ma che ce devo scrivere?
Codice: Seleziona tutto
tep_image(DIR_WS_IMAGES . 'nomedeltuofile.gif')
Errore, devi aprire il file index.php che si trova in catalog....oversize ha scritto:apro il fiile index.php che si trova in catalog\includes\language\italian
Se e' in un'altra cartella cambi il percorsoe poi la immagine la trova da solo anche se è in un altra cartella?
Forse e' meglio che ti scarichi qualche testo sul php, e cerchi di studiare un pochino il funzionamento di oscommerce, altrimenti le modifiche al tuo sito diventano dure, non te lo dico per cattiveria ma capisco quanto possa essere duraoversize ha scritto:ho aperto il file index.php in catalog ......è una pagina piena di codice mi gira la testa solo a vederloe dove dovrei inserire quel codice ?
} else { // default page
ROTFL!oversize ha scritto:![]()
![]()
noooooooooooo mica puoi mollarmi adesso che sono alla fine
Lo faccio a occhio, fai una prova:oversize ha scritto:in alto nella pagina al centro
<tr>
<td class="main"><?php echo TEXT_MAIN; ?></td>
</tr>
<tr>
<td class="main" align="center"><?php echo tep_image(DIR_WS_IMAGES . 'nomedeltuofile.gif');?></td>
</tr>
<tr>
<td><?php echo tep_draw_separator('pixel_trans.gif', '100%', '10'); ?></td>
</tr>
Adesso pero' metti online il sito che voglio vederlo!oversize ha scritto:![]()
![]()
sei un mito
![]()
![]()
funziona!!
L'unico consiglio e' quello di cercare un hosting che ti garantisca affidabilita'.oversize ha scritto:prossima settimana provo a metterlo on line devo ancora scegliere se su aruba o altri , cosa mi consigli?