Il codice Fiscale solo per Italia
Moderatore: mod Generali
ciao Amios...
Volevo informarti ke ho effettuato dei controlli e mi sono accorto ke nel file includes/form_check.js.php non trovo questo pezzo di codice:
Fammi sapere...xkè credo ke prima di fornire questa bella idea ad altri utenti e bene ke siamo sicuri ke funziona... Credo ke sei daccordo su questo OK... Bye
Volevo informarti ke ho effettuato dei controlli e mi sono accorto ke nel file includes/form_check.js.php non trovo questo pezzo di codice:
Il bello ke nn lo trovo neanke i quello originale...piva 3 XKé? nn vorrei ke ci fosse qualke errore... qui puoi controllare il mio http://www.tecnosud.altervista.org/form_check.js.rar<?php if (ACCOUNT_CF_REQ == 'true') echo ' check_input("cf", 0, "' . ENTRY_CF_ERROR . '");' . "\n"; ?>
Fammi sapere...xkè credo ke prima di fornire questa bella idea ad altri utenti e bene ke siamo sicuri ke funziona... Credo ke sei daccordo su questo OK... Bye
-
- membro Junior
Passi da fare per localizzare richiesta Codice Fiscale
1° azione
File: create_account.php
Posizione: linea 140 circa
Azione:
alla riga if (ACCOUNT_CF == 'true')
cambiarla con: if (ACCOUNT_CF == 'true' && $country == 'Italy')
<!---O altro paese...-->
2° azione
File: includes/form_check.js.php
Posizione: linea 124 circa
Azione:
alla riga <?php if (ACCOUNT_CF_REQ == 'true') echo ' check_input("cf", 0, "' . ENTRY_CF_ERROR . '");' . "\n"; ?>
cambiarla con: <?php if (ACCOUNT_CF_REQ == 'true' && $country =='Italy') echo ' check_input("cf", 0, "' . ENTRY_CF_ERROR . '");' . "\n"; ?>
3° azione
File: account_edit.php
Posizione: linea 30
Azione: $fax... aggiungere
$country = tep_db_prepare_input($HTTP_POST_VARS['country']);
Posizione: linea 74
Azione: alla riga if (ACCOUNT_CF == 'true')
cambiare così: if (ACCOUNT_CF == 'true' && $country == 'Italy')
4° azione
File:address_book_process.php
Posizione:linea 96
Azione: inserire la seguente riga
Questi dovrebbero essere TUTTI i passi per CONDIZIONARE l'inserimento del Codice Fiscale. L'unico dubbio è sull'ultimo passo e cioè dell'esatto posizionamento alla linea 96 del file address_book_process.php
File: create_account.php
Posizione: linea 140 circa
Azione:
alla riga if (ACCOUNT_CF == 'true')
cambiarla con: if (ACCOUNT_CF == 'true' && $country == 'Italy')
<!---O altro paese...-->
2° azione
File: includes/form_check.js.php
Posizione: linea 124 circa
Azione:
alla riga <?php if (ACCOUNT_CF_REQ == 'true') echo ' check_input("cf", 0, "' . ENTRY_CF_ERROR . '");' . "\n"; ?>
cambiarla con: <?php if (ACCOUNT_CF_REQ == 'true' && $country =='Italy') echo ' check_input("cf", 0, "' . ENTRY_CF_ERROR . '");' . "\n"; ?>
3° azione
File: account_edit.php
Posizione: linea 30
Azione: $fax... aggiungere
Posizione: linea 74
Azione: alla riga if (ACCOUNT_CF == 'true')
cambiare così: if (ACCOUNT_CF == 'true' && $country == 'Italy')
4° azione
File:address_book_process.php
Posizione:linea 96
Azione: inserire la seguente riga
Questi dovrebbero essere TUTTI i passi per CONDIZIONARE l'inserimento del Codice Fiscale. L'unico dubbio è sull'ultimo passo e cioè dell'esatto posizionamento alla linea 96 del file address_book_process.php