Errore nelle mail di Libero.it

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Bross
membro Baby
membro Baby
Messaggi: 52
Iscritto il: 04/10/2004, 0:00
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da Bross »

ho "sendmail" ma ho provato anke l'tra con stessi risultati.
Prima avevo la mail personale con Libero, e le mail che ricevevo dal sito non le visualizzavo.
Ho dovuto comprarmi un pacchetto di 5 mail.... :P
Bass
membro Master
membro Master
Messaggi: 3593
Iscritto il: 18/04/2004, 0:00
Località: Varese
Contatta:

Messaggio da Bass »

sara75 ha scritto: Bhè, i miei clienti non telefonano a tutti, ma a quelli che hanno problemi, difficoltà, si lamentano e/o hanno richiesto pagamento in contrassegno SI
Anch'io faccio cosi', ci sono troppi furbetti in giro che si divertono a fare ordini con contrassegno e poi non ritirano, una controllatina non fa male.
Ovvio che via telefono offro anche servizio pre e post vendita, secondo me aiuta l'ecommerce ad essere meno freddo e a far capire che dietro un sito esistono delle persone che ci lavorano

'iao

Sergio
http://www.oscomtemplate.com - E' disponibile il nuovo pacchetto free con forum di supporto

http://www.semilandia.it
Bross
membro Baby
membro Baby
Messaggi: 52
Iscritto il: 04/10/2004, 0:00
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da Bross »

ho "sendmail" ma ho provato anke l'tra con stessi risultati.
Prima avevo la mail personale con Libero, e le mail che ricevevo dal sito non le visualizzavo.
Ho dovuto comprarmi un pacchetto di 5 mail.... :P
giorg
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 15
Iscritto il: 23/02/2006, 19:48

Messaggio da giorg »

giusto per confermare, sembra essere proprio libero in webmail, sia che si inviino mail con sendmail che con smtp risulta impossibile visualizzare le mail.
Se qualcuno ne sa di più...
amstaff
membro Regular
membro Regular
Messaggi: 154
Iscritto il: 04/10/2005, 18:24

Messaggio da amstaff »

gioborza ha scritto:Ciao, se ho capito bene, dal tuo osc mandi email a tutti mentre verso libero non ti funziona?
ti torna indietro qualche messaggio? se si postalo....
Hai aggiornato la versione di osc con le patch di sicurezza contro lo spam pubblicate mi sembra a novembre 2005? Su un sito che gestivo, veniva fatto spam e alcuni provider avevano messo l'ip in black list bloccando le email in partenza.

ciao ciao
Ciao per questa patch dovrei aggiornare tutto osc, io utilizzo il Bass Pack (il primo), necessita di questa patch?
I miei clienti che hanno la posta di Libero la ricevano ma gli arriva vuota.
Ciao
Rispondi