PDF catalog
Moderatore: mod Generali
Re: PDF catalog
Ciao ragazzi, sfrutto questo post visto che si parla di PDF catalog per chiedere una cosa: ho appena installato la versione 2.0.9 di Catalog Products PDF Reports e per mia comodità ho messo solo il lato admin che genera un catalogo generale di tutto il sito. Funziona abbastanza bene dopo aver fatto un pò di "tuning" nel file pdf_config.php ma mi restano un paio di dubbi. Il primo è che ho dovuto adattare tutte le immagini che erano più alte che larghe mettendo un fondo bianco per farle diventare 640x480 anzichp 480x640 perchè quando genero il catalogo il resize viene fatto su un lato solo e quindi per le immagini "lunghe" cioè alte mi restano più lunghe e invadono le altre nel pdf (spero di essere stato chiaro, di solito non lo sono ) Il secondo problema, che ritengo più importante del primo, è che nel catalogo ci sono dei vuoti immensi, ci sono pagine che hanno tanti prodotti e altre che addirittura ne hanno uno solo e tutto il resto della pagina vuota!!! Capite che è un bel problema anche in fase di stampa che mi viene un catalogo con una marea di pagine per niente.
Ciao e grazie in anticipo.
Ciao e grazie in anticipo.
http://www.ardigosnc.com [TUTTO PER LA CARTOLERIA]