Pagina 14 di 22

impossibile eseguire il login

Inviato: 24/11/2004, 13:06
da freejob
Ciao Simona,
innanzitutto grazie per la tua contribution, ho però un problema non da poco:
quando tento di iscrivermi per poter fare acquisti mi ritrovo i seguenti errori:
(nella pagina create_account.php)
Riga:99
Errore:Previsto ')'

non faccio il debug e mi da un secondo errore

Riga:395
Errore:Previsto Oggetto

finisco la registrazione ma nessuna conferma via email arriva e alla fine non riesco a loggarmi, avete idea del perchè??
:? thanks

Re: Semaforino......

Inviato: 28/11/2004, 20:42
da arteus
arteus ha scritto:
Simona67 ha scritto:
arteus ha scritto:ho installato il total pack la v1.1

il file è Customers.php

quando un utente si registra è tutto ok, ma se provo a bloccare un utente nulla da fare, continua a fare il login.

ciao.
Ciao,

Ho appena provato per vedere se effettivamente c'era quell'errore ma invece funziona benissimo.

Il che mi viene un duppio tu per caso hai installato delle altre contrib?

Ciao fammi sapere
funziona benissimo, ma apportando le modifiche al file Admin/custumers e al file Login...cioè quelli per poter settare al momento della registrazione l'utente nello stato On (semaforino verde) e quindi fare in modo che possa subito loggarsi. Dopo non è possibile impedire il login anche se il semaforino è sul rosso....


non avevo eseguito la query :(
ALTER TABLE `customers` CHANGE `customers_status` `customers_status` INT( 1 ) DEFAULT '1' NOT NULL

file .sql

Inviato: 29/11/2004, 16:05
da trulli
Ciao Simona ,nell'installare il tuo total pack1.1 in remoto su server aruba non ho riscontrato problemi nel configurarlo manualmente,e funziona,ma installandolo in automatico mi da questo problema quando arrivo allo step 3:
SQL file does not exist: D:/Inetpub/webs/miosito/public/install/oscommerce.sql

potresti aiutarmi?Grazie

Pagamento RID

Inviato: 30/11/2004, 12:18
da freejob
Nessuno sa se esiste un modulo per il pagamento tramite R.I.D. bancario?? 8O

Inviato: 03/12/2004, 18:22
da ilgio
non risco a farmi arrivare la mail al negozio...
in send extra order nel modo : name <pippo@pluito.it>

ma non funziona.. non mi arriva nulla

Tre problemi con Total Pack...

Inviato: 04/12/2004, 19:57
da netsmo
Ho installato il TP e sembra andare bene, ma ho tre problemi...forse non ho capito alcune cose, chiedo...cercando di essere il piu' coinciso possibile...

1) Ho installato una seconda lingua nell'admin (English) ma non vedo le icone delle bandiere nel catalogo, resta in Italiano e basta.

2) Nell'area News i link relativi si riferiscono a "localhost" e ovviamente non vanno, come aggiustarli?

3) Problema maggiore: ho provato ad usare Easy Populate prima con un importazione dei files .txt con delimitazioni di tabulatura in excel e poi salvati come testo tabulato e poi da excel a csv, ma nonostante riesca a caricare il file, poi non vedo nessun prodotto online e niente caricato sul Db Mysql. Ho usato il file esempio completo di tutti i campi e ho messo dati solo dove mi serviva, lasciando gli altri campi vuoti...qual'e' la procedura esatta?

Grazie, FC

Re: file .sql

Inviato: 11/12/2004, 5:02
da Simona67
trulli ha scritto:Ciao Simona ,nell'installare il tuo total pack1.1 in remoto su server aruba non ho riscontrato problemi nel configurarlo manualmente,e funziona,ma installandolo in automatico mi da questo problema quando arrivo allo step 3:
SQL file does not exist: D:/Inetpub/webs/miosito/public/install/oscommerce.sql

potresti aiutarmi?Grazie
dal tipo di errore sempra che nella cartella install non ci sia il file oscommerce.sql.

Prova a verificare e poi fammi sapere.

Su Aruba che tipo di server usi Windows o Linux?

Ciao

Inviato: 11/12/2004, 5:14
da Simona67
ilgio ha scritto:non risco a farmi arrivare la mail al negozio...
in send extra order nel modo : name <pippo@pluito.it>

ma non funziona.. non mi arriva nulla
devi togliere dall'indirizzo e-mail i: < >

Ed in E-Mail Options: devi mettere: sendmai

Ciao

Re: Tre problemi con Total Pack...

Inviato: 11/12/2004, 5:22
da Simona67
netsmo ha scritto:Ho installato il TP e sembra andare bene, ma ho tre problemi...forse non ho capito alcune cose, chiedo...cercando di essere il piu' coinciso possibile...

1) Ho installato una seconda lingua nell'admin (English) ma non vedo le icone delle bandiere nel catalogo, resta in Italiano e basta.

2) Nell'area News i link relativi si riferiscono a "localhost" e ovviamente non vanno, come aggiustarli?

3) Problema maggiore: ho provato ad usare Easy Populate prima con un importazione dei files .txt con delimitazioni di tabulatura in excel e poi salvati come testo tabulato e poi da excel a csv, ma nonostante riesca a caricare il file, poi non vedo nessun prodotto online e niente caricato sul Db Mysql. Ho usato il file esempio completo di tutti i campi e ho messo dati solo dove mi serviva, lasciando gli altri campi vuoti...qual'e' la procedura esatta?

Grazie, FC
1) Devi togliere i commenti in includes/column_right.php alla riga 59 in questo modo compaiono le bandierine e puoi vedere i prodotti anche nelle altre lingue.

2) Per modificare le News devi andare dalla parte admin in:
Strumenti utili / Definizione lingua / News.php

3) Prova a postare solo le prime due righe del tuo file in modo che possa vedere i campi che hai usato e poi ti dico.

Ciao

Inviato: 11/12/2004, 9:05
da netsmo
Ciao Simona, grazie per la risposta...i primi due problemi (diciamo cosi') li ho già risolti installando il TP 1.1 e...andando nella pagina news.php :)

Per il problema con EP, ho poi provato ad installare uno dei file-esempio (quello con tre campi) il risultato e'lo stesso di prima, tanti "buchi" al posto delle immagini (ma questo era prevedibile) con sotto il prezzo in prima pagina, ma nessun prodotto evidente inserito. Puoi vedere il tutto su http://www.tribianotre.com/catalog

Ciao di nuovo e Grazie! FC

Re: file .sql

Inviato: 15/12/2004, 15:46
da trulli
Simona67 ha scritto:
trulli ha scritto:Ciao Simona ,nell'installare il tuo total pack1.1 in remoto su server aruba non ho riscontrato problemi nel configurarlo manualmente,e funziona,ma installandolo in automatico mi da questo problema quando arrivo allo step 3:
SQL file does not exist: D:/Inetpub/webs/miosito/public/install/oscommerce.sql

potresti aiutarmi?Grazie
dal tipo di errore sempra che nella cartella install non ci sia il file oscommerce.sql.

Prova a verificare e poi fammi sapere.

Su Aruba che tipo di server usi Windows o Linux?

Ciao
Su aruba uso Il server windows,e ho uppato il tutto nella cartella public come da consiglio di aruba,nella cartella install,ci sono sia il file oscommerce.sql che quello rinominato del mio sito(fatto con mysql,)
quello che mi preoccupa è:D:/Inetpub/webs.... semrta che cerchi il file .sql sul percorso d: ???????

Inviato: 15/12/2004, 21:47
da Simona67
Ciao non è solo un errore di percorso è proprio che osCommerce non viaggia su Windows ma su Linux quindi o provi a chiedere ad Aruba di cambiarti Server o cambi provider, in quanto ad alcune cartelle vanno cambiati i chmod e Aruba non te lo consente. Comunque prima di parlare con Aruba vai a questo indirizzo e poi se vuoi cambiare provider contattami in privato che ti spiego cosa fare.

l'indirizzo è: http://groups.google.it/groups?hl=it&lr ... btnG=Cerca

Ciao e fammi sapere cosa decidi di fare.

Inviato: 17/12/2004, 6:16
da giok2000
luger ha scritto:C'è un modo per attivare l'utente in automatico?

jack12 ha scritto:Dal pannello di amministrazione devi attivare l'utente prima....cliccando sul pallino verde.
Hai scoperto come fare??? anche perchè io ho il tuo stesso problema....

Inviato: 17/12/2004, 6:19
da giok2000
ciao simona, devo farti alcune constatazioni... il tuo pack è perfetto ma pecca in una cosa il b2b di blue dog ha la possibilità inserendo un immagina di farla ridimensionare da sola in base hai parametri stabiliti sul pannello di amministrazione. l fatto è che ho provato a fare delle prove con il total pack ma questo ti obbliga a caricare per forza tre tipi di foto mentre io con una vorrei fare tutto.... chei bisogna modificare???? esiste qualche cosa che ti permetta di farlo???

Inviato: 17/12/2004, 10:29
da Simona67
giok2000 ha scritto:
luger ha scritto:C'è un modo per attivare l'utente in automatico?

jack12 ha scritto:Dal pannello di amministrazione devi attivare l'utente prima....cliccando sul pallino verde.
Hai scoperto come fare??? anche perchè io ho il tuo stesso problema....
giok2000 ha scritto:ciao simona, devo farti alcune constatazioni... il tuo pack è perfetto ma pecca in una cosa il b2b di blue dog ha la possibilità inserendo un immagina di farla ridimensionare da sola in base hai parametri stabiliti sul pannello di amministrazione. l fatto è che ho provato a fare delle prove con il total pack ma questo ti obbliga a caricare per forza tre tipi di foto mentre io con una vorrei fare tutto.... chei bisogna modificare???? esiste qualche cosa che ti permetta di farlo???
Inanzi tutto ditemi che versione uste del mio total pack?

Ciao