Pagina 18 di 65

Re: PROBLEMA CON PAGAMENTO

Inviato: 31/08/2005, 16:24
da alex83
Bass ha scritto:
alex83 ha scritto:Ciao ho installato il tuo bellissimo total, però quando arrivo alla pagina del pagamento non mi fa vedere i pagamenti, cosa puù essere??
Intendi da cliente o in amministrazione?

'iao

Sergio
intendo da cliente, da amministratore vedo tutti i metodi di pagamento, anche quello di postepay che ho aggiunto, ne ho attivati tre ma l'utente non vede nulla

Re: PROBLEMA CON PAGAMENTO

Inviato: 31/08/2005, 16:25
da Bass
alex83 ha scritto: intendo da cliente, da amministratore vedo tutti i metodi di pagamento, anche quello di postepay che ho aggiunto, ne ho attivati tre ma l'utente non vede nulla
Provo a registrarmi e vedere

'iao

Sergio

Re: PROBLEMA CON PAGAMENTO

Inviato: 31/08/2005, 16:31
da Bass
Bass ha scritto: Provo a registrarmi e vedere
Come non detto, hai attivato la verifica del cliente?

'iao

Sergio

Inviato: 31/08/2005, 16:35
da alex83
cioè se il pallino vicino al cliente nell'admin è verde..allora si, ma se parli di altro non saprei spiegati meglio

Inviato: 31/08/2005, 16:39
da Bass
alex83 ha scritto:cioè se il pallino vicino al cliente nell'admin è verde..allora si, ma se parli di altro non saprei spiegati meglio
Scusa, ero io che ho fatto casino...
Sono i metodi di pagamento che non sono intallati o non sono intallati correttamente, infatti non compare niente

'iao

Sergio

Errore in Aggiungi al carrello...

Inviato: 31/08/2005, 16:42
da chris_dj
Innanzi tutto ciao, complimenti per il lavoro svolto e grazie per averlo messo a nostra disposizione.

Ho installato il pacchetto ed ho riscontrato un problema: quando dalla lista dei prodotti clicco su Aggiungi al carrello, mi da il seguente errore:

1064 - You have an error in your SQL syntax. Check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near '' at line 1

delete from customers_wishlist WHERE customers_id=7 AND products_id=

[TEP STOP]

A cosa può essere dovuto? Ho sbagliato io qualcosa?

Grazie mille ancora.

Re: Errore in Aggiungi al carrello...

Inviato: 31/08/2005, 16:44
da Bass
chris_dj ha scritto: A cosa può essere dovuto? Ho sbagliato io qualcosa?
Sembrerebbe un errore nella wishlist che io non ho riscontrato, provo a vedere

'iao

Sergio

Inviato: 31/08/2005, 16:48
da chris_dj
Ammazza che velocità! :D

Provo a disattivarla e a vedere se mi da lo stesso errore...

Grazie

Inviato: 31/08/2005, 16:50
da chris_dj
...Ma si può disattivare???

Inviato: 31/08/2005, 16:53
da Bass
chris_dj ha scritto:...Ma si può disattivare???
No, non e' disattivabile.
Comunque io quell'errore non lo riscontro mi funziona tutto regolarmente.
Prova a dare un'occhiata al database se la tabella della wishlist esiste e non e' rovinata

'iao

Sergio

Inviato: 01/09/2005, 11:49
da digitalfx
Ciao Bass

posso chiederti quali sono le differenze tra il tuo pack e il TotalPack dell'utente Simona67?!
Apparentemente sembrano simili...

grazie e ciao

Inviato: 01/09/2005, 11:51
da digitalfx
dimenticavo...

C O M P L I M E N T I Bass

Inviato: 01/09/2005, 11:55
da Bass
digitalfx ha scritto:Ciao Bass
posso chiederti quali sono le differenze tra il tuo pack e il TotalPack dell'utente Simona67?!
Apparentemente sembrano simili...
Sinceramente non lo so, o meglio, non ho visto le ultime versioni del pacchetto di Simona.
E' probabile comunque che non ci siano grosse differenze, tieni presente che bene o male quello che bisogna aggiungere a uno shop per completarlo e' sempre lo stesso, qualcosa viene aggiunto su richiesta, ma immagino che alla fin fine i pacchetti possano assomigliarsi un po :)

'iao

Sergio

Prezzo con iva e senza iva

Inviato: 01/09/2005, 11:56
da the_artist
Ciao Sergio,

vorrei fare in modo che il tuo total pack sia configurato con prezzi ivati. Quando un B2B fa il login invece dovrebbe vedere tutti i prezzi iva esclusa. E' possibile?

Ciao, grazie e complimenti :)

Re: Prezzo con iva e senza iva

Inviato: 01/09/2005, 11:59
da Bass
the_artist ha scritto: vorrei fare in modo che il tuo total pack sia configurato con prezzi ivati. Quando un B2B fa il login invece dovrebbe vedere tutti i prezzi iva esclusa. E' possibile?
Ciao, se non ricordo male in questo forum c'e' una discussione sulla B2B in cui si parla di questa possibilita', prova a fare una ricerca sempre qui in contributions

'iao

Sergio