[Contribution] ITA Payment - Bonifico Bancario
Moderatore: mod Generali
riesco a spedirle senza errori...ma poi non c'è nessun riscontro
mi viene la pagina :
Il tuo ordine è stato inoltrato!
Il tuo ordine è stato inoltrato con successo! I prodotti arriveranno a destinazione entro 2-5 giorni lavorativi.
Comunicami gli aggiornameti dei prototti che io ho selezionato sotto:
Grazie per aver acquistato on-line con noi
....ma nulla non una mail xchè?
mi viene la pagina :
Il tuo ordine è stato inoltrato!
Il tuo ordine è stato inoltrato con successo! I prodotti arriveranno a destinazione entro 2-5 giorni lavorativi.
Comunicami gli aggiornameti dei prototti che io ho selezionato sotto:
Grazie per aver acquistato on-line con noi
....ma nulla non una mail xchè?
è su true
ma adesso mi è venuto un dubbio non è che devo settare qualcosa nel file php.ini???
io ho questa configurazione nel php.ini:
[mail function]
; For Win32 only.
SMTP = localhost
; For Win32 only.
sendmail_from = me@localhost.com
devo cambiare quei settaggi?
ma adesso mi è venuto un dubbio non è che devo settare qualcosa nel file php.ini???
io ho questa configurazione nel php.ini:
[mail function]
; For Win32 only.
SMTP = localhost
; For Win32 only.
sendmail_from = me@localhost.com
devo cambiare quei settaggi?
mi viene questo errore nel mandare le mail dall 'Invio Email nell'Admin:
Warning: Server Error in c:\programmi\apache group\apache\test\oscommerce-2.2\catalog\admin\includes\classes\email.php on line 500
Warning: Cannot add header information - headers already sent by (output started at c:\programmi\apache group\apache\test\oscommerce-2.2\catalog\admin\includes\classes\email.php:500) in c:\programmi\apache group\apache\test\oscommerce-2.2\catalog\admin\includes\functions\general.php on line 18
uffa!
Warning: Server Error in c:\programmi\apache group\apache\test\oscommerce-2.2\catalog\admin\includes\classes\email.php on line 500
Warning: Cannot add header information - headers already sent by (output started at c:\programmi\apache group\apache\test\oscommerce-2.2\catalog\admin\includes\classes\email.php:500) in c:\programmi\apache group\apache\test\oscommerce-2.2\catalog\admin\includes\functions\general.php on line 18
uffa!