Eboost
Moderatore: mod Generali
-
- membro Baby
....
ciao a tutti,
sto testando per la prima volta la contribution che ha
gentilmente messo a disposizione Chiocciola.
Sto incontrando questa difficoltà:
praticamente dal pannello di amministrazione del mio negozio vado su ORDINI e clicco sull'iconcina di eboost accanto all'ordine soltanto che visualizzo il seguente messaggio di errore:
Parse error: parse error in /............./catalogo/admin/tracking_eboost.php on line 36
a cosa è dovuto? sto omettendo qualcosa?
fatemi sapere Grazie
sto testando per la prima volta la contribution che ha
gentilmente messo a disposizione Chiocciola.
Sto incontrando questa difficoltà:
praticamente dal pannello di amministrazione del mio negozio vado su ORDINI e clicco sull'iconcina di eboost accanto all'ordine soltanto che visualizzo il seguente messaggio di errore:
Parse error: parse error in /............./catalogo/admin/tracking_eboost.php on line 36
a cosa è dovuto? sto omettendo qualcosa?
fatemi sapere Grazie
Ciaokfiasche ha scritto:anche a me da lo stesso errore alla riga 36
anche a me dava lo stesso problema.
Per risolverlo devi andare alla riga 36 del file tracking_eboost.php e aggiungere una virgola, in questo modo
Codice: Seleziona tutto
tep_redirect(tep_href_link(FILENAME_TRACKING_EBOOST,"oID=". $oID , ''));
Ciao
kfiasche ha scritto:Adesso è questo l'errore che ottengo..
Access Denied
No Right Permission Access
Please contact your Web Administrator to request
more access or if you found any problem.
Ciao
credo che il problema sia legato all'attivazione dei files della contribution.
Prova ad andare in Admin->Amministratore->File di Accesso
Seleziona la cartella Administrator e clicca sul tasto Store Files.
A questo punto devi selezionare e salvare i due files: spedizioni.php e tracking_eboost.php
In questo modo dovresti aver risolto.
Ciao
Fabrizio
www.tecknoshop.it
Si, basta che modifichi i links al sito del corriere e qualche testokfiasche ha scritto: un ultima cosa... ma sai se funziona o è possibile farlo funzionare con le spedizioni SDA ?
'iao
Sergio
http://www.oscomtemplate.com - E' disponibile il nuovo pacchetto free con forum di supporto
http://www.semilandia.it
http://www.semilandia.it
Prove su prove ma si ripresenta sempre lo stesso errore
Ciao a tutti,
scusate se faccio riaffiorare un vecchio post ma ho proprio bisogno del vostro aiuto
E' da diversi giorni infatti che rileggo il forum per capire dove si trova l'errore. Vi spiego in poche parole cosa mi capita.
Io faccio tutto quello che c'é scritto sul file HTML allegato a questa contrib (install.html), poi dal pannello di oscommerce dò il permesso ai files spedizioni.php e tracking_eboost.php ma al momento in cui clicco sull'iconcina di eboost accanto al cliente, mi appare una pagina completamente vuota, del tutto bianca. Nessun messaggio di errore, il nulla più totale. Ho disinstallato e reinstallato più volte la contrib ma si ripresenta puntualmente il solito problema: clicco sull'iconcina del cliente e appare la solita pagina vuota.
Sapreste darmi una mano per favore? Ho bisogno di dare la possibilità ai clienti di poter tracciare il loro pacco direttamente dal sito.
Vi ringrazio in anticipo.
Saluti
scusate se faccio riaffiorare un vecchio post ma ho proprio bisogno del vostro aiuto
E' da diversi giorni infatti che rileggo il forum per capire dove si trova l'errore. Vi spiego in poche parole cosa mi capita.
Io faccio tutto quello che c'é scritto sul file HTML allegato a questa contrib (install.html), poi dal pannello di oscommerce dò il permesso ai files spedizioni.php e tracking_eboost.php ma al momento in cui clicco sull'iconcina di eboost accanto al cliente, mi appare una pagina completamente vuota, del tutto bianca. Nessun messaggio di errore, il nulla più totale. Ho disinstallato e reinstallato più volte la contrib ma si ripresenta puntualmente il solito problema: clicco sull'iconcina del cliente e appare la solita pagina vuota.
Sapreste darmi una mano per favore? Ho bisogno di dare la possibilità ai clienti di poter tracciare il loro pacco direttamente dal sito.
Vi ringrazio in anticipo.
Saluti
-
- membro Regular
-
- membro Regular