[contribution] LastNews v 1.1
Moderatore: mod Generali
Scusate ma non è vero!!!linda74 ha scritto:Ciao a tutti...
la contrib " LastNews_v1.1 " può funzionare se uso la grafica BTS 1.2 ?
Grazie e Ciao.
Linda
Rispondo in ritardo ai vostri messaggi perchè sono stato per un pò di giorni fuori dall'italia...
Comunque sono appena tornato e mi sono reso conto che, come al solito, per fare le cose di fretta CI SI RIMETTE SEMPRE!!!
L'errore era nel file che avete specificato... adesso l'ho corretto... provate a scaricare nuovamente la versione e fatemi sapere...
Sorry for all problem!!!!
provato.. ora non da errori ma non funziona lo stesso
ho reinstallato tutto.. rifatto tutti i procedimenti
deletato anche la tabella dal db e rieseguita la query per ricrearla..
e niente da fare..
ps. qualcuno mi potrebbe mandare il file fading_scroller.js ? forse è per quello.. è indicato nel last_news.php del module dell'osc ..
le sto provando tutte
ho reinstallato tutto.. rifatto tutti i procedimenti
deletato anche la tabella dal db e rieseguita la query per ricrearla..
e niente da fare..
ps. qualcuno mi potrebbe mandare il file fading_scroller.js ? forse è per quello.. è indicato nel last_news.php del module dell'osc ..
le sto provando tutte
everything ends but not my L0Ve 4 U
Allora RICAPITOLIAMO...
grazie a L0Ve4U mi sono accorto che avevo dimenticato di includere il file che si occupa dello scrolling... quindi ecco perchè non si visualizzava il tutto...
Comunque adesso, scaricando nuovamente la contrib, troverete nella cartella catalog/includes/javascript/ un file di nome fading_scroller.js
...
Per quanto riguarda l'uso, non penso ci siamo particolari problemi di integrazione con altre contribution!!! Premetto che non conosco la "grafica BTS ", ma se mi indichi il link posso vedere cosa si può fare...
... mi dovete scusare per tutti gli incovenienti che sono capitati ma, io uso una versione di oscommerce largamente modificata quindi a volte è difficile riadattare il tutto per "tutti"
Byeeeeeeeeeee
grazie a L0Ve4U mi sono accorto che avevo dimenticato di includere il file che si occupa dello scrolling... quindi ecco perchè non si visualizzava il tutto...
Comunque adesso, scaricando nuovamente la contrib, troverete nella cartella catalog/includes/javascript/ un file di nome fading_scroller.js
...
Per quanto riguarda l'uso, non penso ci siamo particolari problemi di integrazione con altre contribution!!! Premetto che non conosco la "grafica BTS ", ma se mi indichi il link posso vedere cosa si può fare...
... mi dovete scusare per tutti gli incovenienti che sono capitati ma, io uso una versione di oscommerce largamente modificata quindi a volte è difficile riadattare il tutto per "tutti"
Byeeeeeeeeeee
Grazie alexprod per la risposta...
Solo che il sito che cerco di "creare", è in locale.
La contrib per la grafica BTS 1.2 lo presa da http://www.oscommerce.com/community/con ... search,bts
Grazie per l'aiuto e ciao.
Linda
Solo che il sito che cerco di "creare", è in locale.
La contrib per la grafica BTS 1.2 lo presa da http://www.oscommerce.com/community/con ... search,bts
Grazie per l'aiuto e ciao.
Linda
-
- membro Regular
- Contatta:
Ciao, ho scaricato la tua contributions (versione aggiornata)
Ho notato che è vero che non viene l'anteprima della news, ma solo il titolo.. (ma quello per me non è importante)
Io non ho capito bene cosa devo fare nella pagina catalog\admin\includes\boxes\catalog.php
Non capisco dove devo incollare il codice:
if ($selected_box == 'catalog') {
$contents[] = array('text' =>
... elenco di tutti i file da includere ...
'<a href="' . tep_href_link(FILENAME_LAST_NEWS, '', 'NONSSL') . '" class="menuBoxContentLink">' . BOX_CATALOG_LAST_NEWS . '</a>' );
Fammi sapere...
Ti ringrazio... bel contributo
Ho notato che è vero che non viene l'anteprima della news, ma solo il titolo.. (ma quello per me non è importante)
Io non ho capito bene cosa devo fare nella pagina catalog\admin\includes\boxes\catalog.php
'<a href="' . tep_href_link(FILENAME_LAST_NEWS, '', 'NONSSL') . '" class="menuBoxContentLink">' . BOX_CATALOG_LAST_NEWS . '</a>' );
Fammi sapere...
-
- membro Regular
- Contatta:
Ciao Cristian,Cristian.2000 ha scritto:Ciao, ho scaricato la tua contributions (versione aggiornata)
Fammi sapere...
mi scuso del ritardo nella risposta ma come ti immagini ci sono sempre mille cose da fare...
... comunque ... quello che devi fare è aprire il file in questione catalog\admin\includes\boxes\catalog.php ed aggiungere una nuova riga all'elenco ...
... se usi la versione base di OSCOMMERCE troverai un elenco di :
Codice: Seleziona tutto
'<a href="' . tep_href_link(FILENAME_XXXXXX, '', 'NONSSL') . '" class="menuBoxContentLink">' . BOX_CATALOG_XXXXXXX . '</a>' )
'<a href="' . tep_href_link(FILENAME_LAST_NEWS, '', 'NONSSL') . '" class="menuBoxContentLink">' . BOX_CATALOG_LAST_NEWS . '</a>' )
tep_admin_files_boxes(FILENAME_XXXXXX, BOX_CATALOG_XXXXXXX)
tep_admin_files_boxes(FILENAME_LAST_NEWS, BOX_CATALOG_LAST_NEWS)
spero di essermi spiegato meglio.
buon lavoro ...
PS: se hai ancora problemi eventualmente spediscimi il file via mail, lo modifico e te lo spedisco nuovamente...
Byeeeeeeee
-
- membro Regular
- Contatta:
Ok grazie... la parte admin l'ho sistemata...
Facevo un errore da stupido
Probabilmente ho qualche problema nella pagina index.php, perchè nella barra di navigazione in fondo alla pagina, dopo che ho aggiunto la contributions, mi viene visualizzato un triangolo giallo (con la scritta errore nella visualizzazione della pagina)
vedi: comprabene.net
Ciao
Facevo un errore da stupido
Probabilmente ho qualche problema nella pagina index.php, perchè nella barra di navigazione in fondo alla pagina, dopo che ho aggiunto la contributions, mi viene visualizzato un triangolo giallo (con la scritta errore nella visualizzazione della pagina)
vedi: comprabene.net
Ciao
-
- membro Regular
- Contatta: