problema con catalogo stampabile
Moderatore: mod Generali
dovete in sostanza toccare questie righe per settare lo zip:
cercate on-line qualche cosa che possa andare, in particolare i parametri + imporatanti sono Content-Encoding, e Content-type, ma magari ce ne vuole un'altro per farlo andare bene per tutto. nn so io ho visto che fungeva così.. e non ho esplorato di +
Codice: Seleziona tutto
header("Content-Encoding: compress");
header("Content-type: application/zip");
header("Content-disposition: attachment; filename=".$filename);
header("Pragma: no-cache");
header("Expires: 0");
Infatti...
Se lo apri con winrar (appena provato!) tiriconosce il file come documento internet ma quando ci clikki per aprirlo ti apre (almeno anche a me) una pagina di codice non il listino....
Se invece lo apro con 7-zip non mi riconosce il file come doc.internet ma se ci clikko sopra e gli dico apri con explorer..... mi apre la mia paginetta internet con il listino!!!
Soluzione?....mmmm.... forse xchè lo salva come FILE.GZIP?
Se invece lo apro con 7-zip non mi riconosce il file come doc.internet ma se ci clikko sopra e gli dico apri con explorer..... mi apre la mia paginetta internet con il listino!!!
Soluzione?....mmmm.... forse xchè lo salva come FILE.GZIP?
Era chiaro....
certo.... và modificato:
$filename = $basefilename . "_" . strftime('%Y%b%d-%H%I') . "_" . $download . ".html.zip";
$filestring = gzencode($filestring, 9);
Dove il comando:
O meglio > gzencode è la codifica in php per salvare i file in GZIP...
...và sostituito il comando...stò facendo anche altre cose se qualcuno ci dà un'occhiata prima me lo faccia sapere.....ciao ciao
$filename = $basefilename . "_" . strftime('%Y%b%d-%H%I') . "_" . $download . ".html.zip";
Dove il comando:
O meglio > gzencode è la codifica in php per salvare i file in GZIP...
...và sostituito il comando...stò facendo anche altre cose se qualcuno ci dà un'occhiata prima me lo faccia sapere.....ciao ciao