Pagina 3 di 3

Inviato: 21/04/2004, 17:15
da hozone
ma ai abilitato groupdiscount anche?

Inviato: 21/04/2004, 17:22
da alexinside83
il modulo è caricato ma tutti gli utenti e i gruppi hanno lo sconto a 0.00%.

E poi se fosse abilitato il prezzo sarebbe inferiore a quello imposto (trattandosi di sconto)

Inviato: 21/04/2004, 17:26
da hozone
potrebbe trattarsi delle tasse attivate.
oppure di errori nella ricopiature del codice.

contralla bene queste due cose.

Inviato: 21/04/2004, 17:27
da alexinside83
capito pure questo...
L'euro era impostato a 1,1036

Infatti se moltiplico 80 x 1,1036 ottieni appunto 88,29...

Grazie comunque.
Ale

Inviato: 21/04/2004, 17:35
da hozone
infatti... chissà come mai.. quando capitano ste cose... mi dimentico sempre di avvertirvi :) la cosa più semplice :)

bene :wink:

se vuoi.. c0è una0ltra contrib interessante.. che sviluppo io CGDiscountPrices .

Inviato: 21/04/2004, 17:35
da alexinside83
Ascolta visto che ci sono ti chiedo un'ultima (si dice sempre cosi) cosa...

Dunque, il mio sito permette l'accesso a tre tipi di utenti (clienti, agenti e rivenditori) io avrei bisogno che quando un utente si logga come amministratore avesse la possibilità di vedere la situazione dei propri clienti (che sarebbero poi i rivenditori che fornisce) ovvero gli ordini, i pagamenti, l'estratto conto.
Esiste un modulo che mi permetta una cosa del genere??

O comunque un modulo che faccia da punto di partenza per sviluppare il tutto???


Grazie

Ale

Inviato: 21/04/2004, 17:37
da hozone
forse ce la fai con uno di amministrazione...

prova con questa: http://www.oscommerce.com/community/contributions,1359

ora esco.. torno dopo.

cyao!

Inviato: 22/04/2004, 9:13
da alexinside83
ehm...siccome io e l'inglese non siamo buoni amici, mi puoi dire cosa fa questa contributions??

Da quanto ho capito si possono gestire più aministratore per uno stesso negozio...

Ma non so quanto mi serva come punto di partenza...

Ma la suite B2B non si avvicina di più a quello che mi serve..???

grazie ancora e scusa per le troppe domande ma è il primo sito di commercio elettronico che faccio...

Inviato: 22/04/2004, 9:46
da hozone
no, devi fare un misto fra le due. editando NON poco codice.
te lo anticipo.

io non l'ho fatta questa contribution, anche se sarebbe bella da sviluppare.

Inviato: 22/04/2004, 10:25
da alexinside83
azz..capito.
Pero anche partendo da zero non deve essere molto difficile...

Senti su 2 piedi come pensavo di svilupparlo...

Dunque, grazie alle tue contribuion, gli utenti possono essere suddivisi in gruppi...Ok, allora quando un utente si loga come agente io vado a sfogliare nella tabella clienti tutti i rivenditori che hanno nel campo "Affiliato" (che creerò io) il codice del rivendotore loggato.
Alla fine sarebbe solo un gioco di SELECT tra tabelle.

AGENTE LOGATO->CERCO I RIVENDOTORI CORRISPONDENTI->SELEZIONO PER OGNI RIVENDITORE GLI ORDINI->SELEZIONO PER OGNI ORDINE I DETTAGLI (PREZZO,DATA,QUANTITA)

Secondo te non è cosi semplice??
O forse sottovaluto il problema...???

Inviato: 22/04/2004, 15:41
da hozone
si, l'idea è questa... ma noterai.. appena metterai mano al codice, che non ce poco da modificare.

Inviato: 07/06/2004, 13:41
da hozone
Da questo momento al posto di questa contribution consiglio di usare:

Total B2B

ulteriori info: http://www.oscommerceitalia.com/modules ... =5038#5038