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Inviato: 26/05/2006, 22:51
da babbobug
Amstaff hai risolto? :?

Io ho il negozio da Gennaio e TUTTI gli ordini che ho ricevuto hanno lo stesso problema: Mi accorgo che è stato eseguito un ordine solo perchè ricevo da bankpass la ricevuta di pagamento. Poi mi tocca andare a spulciare il database per ricostruire l'ordine stesso. Mi sembra di dare l'impressione di scarsa professionalità il chiedere al cliente di rimandarmi l'e-mail dell'ordine effettuato.

Tra l'altro (sarà l'orario) non ho ben capito qual è la modifica che ha fatto mustafa.
:oops:

Grazie. :wink:

Inviato: 27/05/2006, 1:47
da marcus
babbobug ha scritto:Amstaff hai risolto? :?

Io ho il negozio da Gennaio e TUTTI gli ordini che ho ricevuto hanno lo stesso problema: Mi accorgo che è stato eseguito un ordine solo perchè ricevo da bankpass la ricevuta di pagamento. Poi mi tocca andare a spulciare il database per ricostruire l'ordine stesso. Mi sembra di dare l'impressione di scarsa professionalità il chiedere al cliente di rimandarmi l'e-mail dell'ordine effettuato.

Tra l'altro (sarà l'orario) non ho ben capito qual è la modifica che ha fatto mustafa.
:oops:

Grazie. :wink:
Se la cosa può interessarti la prossima settimana sarà pronta la prima versione del modulo osCBankPassSISPLUS per l'interfacciamento di sistemi osCommerce al Gateway Bankpass SIS.

Il modulo è stato progettato espressamente per evitare tutti i problemi segnalati precedentemente.

Il modulo è a pagamento. Il prezzo comprende l'installazione sul server di produzione e l'assistenza per la configurazione.

A chi volesse testare il funzionamento del modulo prima di acquistarlo, sarà messa a disposizione una demo.

Per maggiori info contattami in PM o all'email marcus_marzullus@email.it.

Saluti
Marcus

Inviato: 27/05/2006, 15:05
da amstaff
babbobug ha scritto:Amstaff hai risolto? :?

Io ho il negozio da Gennaio e TUTTI gli ordini che ho ricevuto hanno lo stesso problema: Mi accorgo che è stato eseguito un ordine solo perchè ricevo da bankpass la ricevuta di pagamento. Poi mi tocca andare a spulciare il database per ricostruire l'ordine stesso. Mi sembra di dare l'impressione di scarsa professionalità il chiedere al cliente di rimandarmi l'e-mail dell'ordine effettuato.

Tra l'altro (sarà l'orario) non ho ben capito qual è la modifica che ha fatto mustafa.
:oops:

Grazie. :wink:
No io da solo non ho risolto, infatti ho chiesto a Marcus di farmi il modulo.
Ciao