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Inviato: 26/05/2006, 22:51
da babbobug
Amstaff hai risolto?
Io ho il negozio da Gennaio e TUTTI gli ordini che ho ricevuto hanno lo stesso problema: Mi accorgo che è stato eseguito un ordine solo perchè ricevo da bankpass la ricevuta di pagamento. Poi mi tocca andare a spulciare il database per ricostruire l'ordine stesso. Mi sembra di dare l'impressione di scarsa professionalità il chiedere al cliente di rimandarmi l'e-mail dell'ordine effettuato.
Tra l'altro (sarà l'orario) non ho ben capito qual è la modifica che ha fatto mustafa.
Grazie.
Inviato: 27/05/2006, 1:47
da marcus
babbobug ha scritto:Amstaff hai risolto?
Io ho il negozio da Gennaio e TUTTI gli ordini che ho ricevuto hanno lo stesso problema: Mi accorgo che è stato eseguito un ordine solo perchè ricevo da bankpass la ricevuta di pagamento. Poi mi tocca andare a spulciare il database per ricostruire l'ordine stesso. Mi sembra di dare l'impressione di scarsa professionalità il chiedere al cliente di rimandarmi l'e-mail dell'ordine effettuato.
Tra l'altro (sarà l'orario) non ho ben capito qual è la modifica che ha fatto mustafa.
Grazie.
Se la cosa può interessarti la prossima settimana sarà pronta la prima versione del modulo
osCBankPassSISPLUS per l'interfacciamento di sistemi osCommerce al Gateway Bankpass SIS.
Il modulo è stato progettato espressamente per evitare tutti i problemi segnalati precedentemente.
Il modulo è a pagamento. Il prezzo comprende l'installazione sul server di produzione e l'assistenza per la configurazione.
A chi volesse testare il funzionamento del modulo prima di acquistarlo, sarà messa a disposizione una demo.
Per maggiori info contattami in PM o all'email
marcus_marzullus@email.it.
Saluti
Marcus
Inviato: 27/05/2006, 15:05
da amstaff
babbobug ha scritto:Amstaff hai risolto?
Io ho il negozio da Gennaio e TUTTI gli ordini che ho ricevuto hanno lo stesso problema: Mi accorgo che è stato eseguito un ordine solo perchè ricevo da bankpass la ricevuta di pagamento. Poi mi tocca andare a spulciare il database per ricostruire l'ordine stesso. Mi sembra di dare l'impressione di scarsa professionalità il chiedere al cliente di rimandarmi l'e-mail dell'ordine effettuato.
Tra l'altro (sarà l'orario) non ho ben capito qual è la modifica che ha fatto mustafa.
Grazie.
No io da solo non ho risolto, infatti ho chiesto a Marcus di farmi il modulo.
Ciao