webnexus ha scritto:anche se...indirizzo email e password che mi chiede da dove li tiro fuori dato che nell'installazione non mi ha chiesto nulla di cio??
email: admin@localhost
password: admin
Poi puoi cambiarli a piacimento
Sei stato velocissimo nel rispondermi ti chiamero Flash Bass
volevo chiederti se è possibile aggiungere al tuo pacchetto il limite massimo acquistabile.. mi spiego meglio:
a ogni cliente B2B vorrei assegnare un Fido, oltre al quale il sistema non accetta l'invio dell'ordine. Il fido è diverso per ogni utente e dovrebbe essere modificabile via admin.. è possibile ciò? esiste una contribution che fa questo facilmente integrabile al tuo pacchetto?
the_artist ha scritto:Ciao Bass,
Il fido è diverso per ogni utente e dovrebbe essere modificabile via admin.. è possibile ciò? esiste una contribution che fa questo facilmente integrabile al tuo pacchetto?
Non ho notizie di una contribution simile, magari esiste ma io non l'ho mai vista. Potresti partire dalla contrib Minimum
price to order e vedere di modificarla alla tue esigenze.
the_artist ha scritto:
Potrebbe girare sul tuo pacchetto senza grossi problemi questa contr MAX ORDER in riferimento a quanto richiesto?
E' derivata da minimum order, quindi dovrebbe girare senza nessunissimo problema. L'unico difetto e' che (sempre che funzioni come minimum order) il blocco dell'acquisto e' uguale per tutti, quindi ti devi rimboccare le maniche
the_artist ha scritto:
il template mi piace moltissimo... come si ottiene? Esiste una contribution che semplifica il lavoro?
E' un template per la contribution BTS, solamente che dire che semplifica il lavoro e' un eufemismo, molte contributions necessitano di modifiche per funzionare con la BTS
Ciao Bass gran bel pacchetto
strano ma vero ho un problemino, quando vado a vedere la fattura non mi mette ne il codice fiscale ne e la P.IVA, li lascia in bianco.
A te si verifica lo stesso problema?
Toelupe ha scritto:Ciao Bass gran bel pacchetto
strano ma vero ho un problemino, quando vado a vedere la fattura non mi mette ne il codice fiscale ne e la P.IVA, li lascia in bianco.
A te si verifica lo stesso problema?
Ho dato una controllatina, il problema sembra non essere della sezione fattura, sono andato a vedere nel database l'ordine e ho visto che quando uno si da conferma e si crea l'ordine lui non mi mette ne il CF e P.IVA nelle relative tabelle.
Infatti ho provato ad inserirli a mano e poi nella fattura compaiono senza problemi.