Total Pack by Simona67
Moderatore: mod Generali
Allora se vuoi che il cliente che si registra faccia subito un acquisto senza aver la possibilità di verificare i dati del cliente (perchè è per questo che hozone ha impostato la nuova total B2B in questo modo) devi cercare il seguente codice in:xpress ha scritto:scusate se rompo i cosidetti
ma non riesco a trovare sulla parte admin per far in modo che lo stato di un cliente appena registrato invece di essere in inattivo sia subito attivo
admin/costumer.php
Codice: Seleziona tutto
<!--TotalB2B start-->
<td class="dataTableContent" align="right"><?php if ($customers['customers_status'] == '1') {
echo tep_image(DIR_WS_IMAGES . 'icon_status_green.gif', IMAGE_ICON_STATUS_GREEN, 10, 10) . ' <a href="' . tep_href_link(FILENAME_CUSTOMERS, 'action=setflag&flag=0&cID=' . $customers['customers_id'], 'NONSSL') . '">' . tep_image(DIR_WS_IMAGES . 'icon_status_red_light.gif', IMAGE_ICON_STATUS_RED_LIGHT, 10, 10) . '</a>';
} else {
echo '<a href="' . tep_href_link(FILENAME_CUSTOMERS, 'action=setflag&flag=1&cID=' . $customers['customers_id'], 'NONSSL') . '">' . tep_image(DIR_WS_IMAGES . 'icon_status_green_light.gif', IMAGE_ICON_STATUS_GREEN_LIGHT, 10, 10) . '</a> ' . tep_image(DIR_WS_IMAGES . 'icon_status_red.gif', IMAGE_ICON_STATUS_RED, 10, 10);
} ?></td>
<!--TotalB2B end-->
Codice: Seleziona tutto
<!--TotalB2B start-->
<td class="dataTableContent" align="right"><?php if ($customers['customers_status'] == '0') {
echo tep_image(DIR_WS_IMAGES . 'icon_status_green.gif', IMAGE_ICON_STATUS_GREEN, 10, 10) . ' <a href="' . tep_href_link(FILENAME_CUSTOMERS, 'action=setflag&flag=0&cID=' . $customers['customers_id'], 'NONSSL') . '">' . tep_image(DIR_WS_IMAGES . 'icon_status_red_light.gif', IMAGE_ICON_STATUS_RED_LIGHT, 10, 10) . '</a>';
} else {
echo '<a href="' . tep_href_link(FILENAME_CUSTOMERS, 'action=setflag&flag=1&cID=' . $customers['customers_id'], 'NONSSL') . '">' . tep_image(DIR_WS_IMAGES . 'icon_status_green_light.gif', IMAGE_ICON_STATUS_GREEN_LIGHT, 10, 10) . '</a> ' . tep_image(DIR_WS_IMAGES . 'icon_status_red.gif', IMAGE_ICON_STATUS_RED, 10, 10);
} ?></td>
<!--TotalB2B end-->
Ciao
trovato bisognava cambiare su login
con status 1//TotalB2B start
$check_customer_query = tep_db_query("select customers_id, customers_firstname, customers_password, customers_email_address, customers_default_address_id, customers_status from " . TABLE_CUSTOMERS . " where customers_status = '0' and customers_email_address = '" . tep_db_input($email_address) . "'");
if (!tep_db_num_rows($check_customer_query)) {
$HTTP_GET_VARS['login'] = 'fail';
} else {
$check_customer = tep_db_fetch_array($check_customer_query);
//TotalB2B end
trovato
grazie x la risposta
domani vedo come farePer inserire le News nel Box News bisogna andare in admin/strumenti utili/Definisci Lingua/news.php
grazie x la risposta
Ultima modifica di xpress il 22/08/2004, 10:38, modificato 1 volta in totale.
Non capisco come mai ancora nel modulo spedizioni di hozone es nel corriere espresso non va precisamente
mi spiego se ci sta 10:32,50:46
in teoria dovrebbe essere per un peso di max 10 mi deve dare +32 euro
da 10,1 a 50 di peso mi deve dare + 46 euro
invece, esempio per il primo valore, gia ad 8 mi da 46 euro
qualcuno lo ha mai notato?
-------------------------------------------
poi altra cosa
da utente registrato voglio aggiungere un indirizzo ma mi da errore
sul file
poi altra cosa
da utente registrato voglio aggiungere un indirizzo ma mi da errore
sul file
mi sa che l'errore dovrebbe essere qui sul file address_book_process.phpelse (ACCOUNT_PIVA == 'true'){
if (($piva == "") && (ACCOUNT_PIVA_REQ == 'true')) {
$error = true;
$messageStack->add('create_account', ENTRY_PIVA_ERROR);
}
-
- membro Baby
- Contatta:
I miei complimenti a Simona67
Complimenti a Simona per il total pack, sono in attesa dell'uscita della prossima versione.
Volevo chiedere è possibile cambiare in lingua italiana anche la parte amministrativa?
il termine false e true cosa significa?
esiste un on e off per il negozio cioè mentre lo testo in rete su aruba.it in modo che tutti possono vedere ma non acquistare?
Credo molto nello sviluppo di oscommerce spero di ricevere aiuto se ho dei problemi, per il momento conosco php-nuke e lo uso da 13 mesi.
Il mio negozio si trova qui: http://www.elettraautomazioni.com/negoz ... /index.php
Grazie a Voi tutti!
Volevo chiedere è possibile cambiare in lingua italiana anche la parte amministrativa?
il termine false e true cosa significa?
esiste un on e off per il negozio cioè mentre lo testo in rete su aruba.it in modo che tutti possono vedere ma non acquistare?
Credo molto nello sviluppo di oscommerce spero di ricevere aiuto se ho dei problemi, per il momento conosco php-nuke e lo uso da 13 mesi.
Il mio negozio si trova qui: http://www.elettraautomazioni.com/negoz ... /index.php
Grazie a Voi tutti!
xpress ha scritto:Non capisco come mai ancora nel modulo spedizioni di hozone es nel corriere espresso non va precisamente
è normale
succede perchè lui tiene conto anche del peso dell'imballaggio.
se vuoi eliminarlo
Devi settare il campo Package Tare Weight=0 dal pannello di amministrazione
Mi unisco ai complimenti di tutti gli altri riguardo l'ottimo lavoro svolto Simona!!Volevo suggerirti nelle prossime versioni di introdurre una contrib: low stock report, che è molto utile amio avviso x l'amministratore che così può vedere quei prodotti che stanno esaurendosi.Altrimenti è molto difficile tenere sotto controllo tutto soprattutto se gli articoli nel DB sono tanti.
Ciao ciao
Ciao ciao
jack12 ha scritto:Mi unisco ai complimenti di tutti gli altri riguardo l'ottimo lavoro svolto Simona!!Volevo suggerirti nelle prossime versioni di introdurre una contrib: low stock report, che è molto utile amio avviso x l'amministratore che così può vedere quei prodotti che stanno esaurendosi.Altrimenti è molto difficile tenere sotto controllo tutto soprattutto se gli articoli nel DB sono tanti.
Ciao ciao
si infatti oltre a quelle già elencate anche questa è utile