OSCAffiliate
Moderatore: mod Generali
Desiderosa
Ciao, complimenti a questa bella comunità, sono desiderosa anche io di avere il pacchetto OSCAffiliate in Italiano.
xtopolina@hotmail.com
Grazie e buon fine settimana
Grazia
xtopolina@hotmail.com
Grazie e buon fine settimana
Grazia
Ciao a tutti,
Mi unisco anche io alla richiesta della traduzione di OscAffiliate. il mio indirizzo email e' zuril@supereva.it
Grazie anticipatamente.
Ciao.
Mi unisco anche io alla richiesta della traduzione di OscAffiliate. il mio indirizzo email e' zuril@supereva.it
Grazie anticipatamente.
Ciao.
Salve,
Ho installato in locale OSCommerce tutto funziona benissimo, ora vorrei testare (prima di cimentarmi sul web) nell'installare OSCAffiliate.
L'ho scaricato, ora chi mi aiuta a installarlo per bene?
Qualcuno di voi può passarmi direttamente i 4 file modificati?
Qualcuno di voi può passarmi la traduzione in italiano?
Grazie
Ho installato in locale OSCommerce tutto funziona benissimo, ora vorrei testare (prima di cimentarmi sul web) nell'installare OSCAffiliate.
L'ho scaricato, ora chi mi aiuta a installarlo per bene?
Qualcuno di voi può passarmi direttamente i 4 file modificati?
Qualcuno di voi può passarmi la traduzione in italiano?
Grazie
-
- membro Junior
Personalmente ero in cerca di un prodotto funzionale senza dover spendere tempo per smanettare a non far apparire errori,tempo fa se ne parlava poco se non erro la versione ancora non si era evoluta, non perchè volessi screditare "oscaffiliate".Corsaretto ha scritto:Salve ragazzi, ho appena installato la contrib OSC Affiliate 2.6 ma contiene solo la lungua inglese .... qualcuno può aiutarmi per la traduzione?
Ho letto che è possibile averla, ma come?
Per everest: come mai hai optato per una soluzione a pagamento? La OSC Affiliate non è affidabile?
Per quanto riguarda la lingua in Italiano io avevo la traduzione, poi dopo che il mio hard disk mi ha tradito ho perso tutto...penso che qualcun'altro potrebbe averla, sono sicuro che con la versione nuova bisogna integrare nuove voci di traduzione.
Ciao
...un piacere usare oscommerce!!
Re: xk' mai?
Ciao,itan80 ha scritto:ciao nn devi pagare...
se hai un account hotmail te li passo
ciao
potresti passarli anche a me?
Grazie
Ciao
Ehm... chi può passarmi la traduzione italiana dell'affiliation, per favore?
zip_to@libero.it
Grazie mille
zip_to@libero.it
Grazie mille
Cavolo la voglio anche io. info@eciclo.comluxifer ha scritto:Ehm... chi può passarmi la traduzione italiana dell'affiliation, per favore?
zip_to@libero.it
Grazie mille
www.eciclo.com - Il Portale del ciclismo onLine
www.all4cycling.com - Il negozio del ciclismo onLine
www.all4cycling.com - Il negozio del ciclismo onLine
Ho conservato la traduzione che a suo tempo mi avevi inviato.everest ha scritto:............. Per quanto riguarda la lingua in Italiano io avevo la traduzione, poi dopo che il mio hard disk mi ha tradito ho perso tutto...penso che qualcun'altro potrebbe averla, sono sicuro che con la versione nuova bisogna integrare nuove voci di traduzione.
Ciao
Te la rimando in pm, così se ritieni di rimetterla a disposizione lo puoi fare.
Aggiungo che non l'ho testata in quanto utilizzo quella inserita nel pacchetto di Bass che funziona.
cordialità