[contribution] CGDiscountSpecials 1.4
Moderatore: mod Generali
ho provato ad rinstallare il db della versione 1.3 inserendo poi solo la riga che mi hai detto ma fa sempre lo stesso scherzo i prezzi vengo aggiornati solo se fai il log in altrimenti non ti considera gli aumenti. come mai?hozone ha scritto:perchè se hai reinserito le tabelle del DB, aggiornando TUTTO dal fil e sql che hai trovato.. ti ha cancellato la precedente scontistica.
ciao Simona
quindi devo creare un gruppo guest con lo stesso aumento che faccio per i default? e poi dovrebbe funzionare?hozone ha scritto:e si... infatti!
i prezzi gli utenti "guest" li vedo "puri", senza aumenti, i guest non sono utenti del gruppo "default".
ora provo e poi ti facco sapere.
Ciao e grazie
Simona
Anche creando un gruppo guest le cose non cambiano mi sa che bisogna proprio toccare il codice ma dove.Simona67 ha scritto:quindi devo creare un gruppo guest con lo stesso aumento che faccio per i default? e poi dovrebbe funzionare?hozone ha scritto:e si... infatti!
i prezzi gli utenti "guest" li vedo "puri", senza aumenti, i guest non sono utenti del gruppo "default".
ora provo e poi ti facco sapere.
Ciao e grazie
Simona
Io ho la necessità che questo conto me lo faccia automaticamente non foglio fare il conto io su 1700 prodotti non finisco più.
perfavore dammi una mano hozone
Ciao Simona
infatti.
non bisogna creare gruppo guest... ai prezzi visualizzati come guest NON viene applicata NESSUNA scontistia o aggiunta.
magari farò una versione (1.4b) dove applicherò questa scontistica... ma per ora, i prezzi visualizzati per utenti GUEST sono prezzi "puri".
per modificare, bisogna editare il codice, non moltissimo a dire la verità, se ho tempo.. settimana prossima, aggiungo questa feature.
non bisogna creare gruppo guest... ai prezzi visualizzati come guest NON viene applicata NESSUNA scontistia o aggiunta.
magari farò una versione (1.4b) dove applicherò questa scontistica... ma per ora, i prezzi visualizzati per utenti GUEST sono prezzi "puri".
per modificare, bisogna editare il codice, non moltissimo a dire la verità, se ho tempo.. settimana prossima, aggiungo questa feature.
Ciao hozone,hozone ha scritto:no lascia pure... faccio prima a fare io che a spiegarti.
dai nel fine settimana la faccio.
hai fatto la modifica attendo con ansia per poi metterlo in rete.
Sono entusiasta di come è venuto il sito ho rifatto tutto persino il theme.
Se vuoi vedere un'anteprima del mio capolavoro vai a:
http://www.gd-informatica.it/osc e fammi sapere cosa ne pensi, devo ancora finirlo mancano ancora un sacco di prodotti e voglio rifare il logo e mettere la contribution live supporto nell'header a destra. cosa ne dici?
Ciao e grazie