vitforlinux ha scritto:
Le immagini che usi vanno solo sfumate al fondo verso il bianco (io la scorsa volta avevo visto un altra cosa..) ...
Prova però a 800x600 e 1024x768 ha le due barre
Log In | Il mio account | Cosa c'è nel carrello | Acquista
e
Spedizioni e Consegna | Privacy | Condizioni | Contattaci | Mappa sito
che si mal dispongono.. però hai fatto fuori un box!
Poi colpa mia in a_pligg mancano le bread crumb ossia quelle scritte che segnano il percorso fatto e come tornare alle posizioni precedenti. (si trovano in alto negli altri temi)
però ! a_pligg con due barre non e poi cosi male!
ho sistemato le barre , sfumato le immagini, e aggiunto le bread crumb, puoi controllare se adesso va meglio?
Proprio nessuno sa come fare per dare una larghezza prestabilita al sito ( fin qua ci sono arrivato) e centrarlo nello schermo invece che centrato a sinistra??? sempre su a_pligg
malelek ha scritto:Proprio nessuno sa come fare per dare una larghezza prestabilita al sito ( fin qua ci sono arrivato) e centrarlo nello schermo invece che centrato a sinistra??? sempre su a_pligg
mandare il template è troppo dai, credo che qualcuno sappia la risposta anche qua senza diventare matti spedendo template...
Da quel che ho visto Michela ha fatto il sito con oswaii ed è centrato come dico io http://www.toolshop.it è solo questione di capire come...!!!!!
malelek ha scritto:mandare il template è troppo dai, credo che qualcuno sappia la risposta anche qua senza diventare matti spedendo template...
Da quel che ho visto Michela ha fatto il sito con oswaii ed è centrato come dico io http://www.toolshop.it è solo questione di capire come...!!!!!
senti io credo di sapere come fare, ma se non vedo come sta messo ora il sito, come faccio a dirti cosa modificare, un conto descrivere, un altro e' vedere... o lo uppi da qualche parte o vedi te...
Grazie Metagor!! Se non chiedo troppo mi dici dove lo trovo e cosa devo scriverci?? (scusami ma ho sempre paura di andare a manomettere qualcosa sui file che gestiscono tutto il sito)
Grazie
se non hai modificato o aggiunto niente, il file si chiama "stylesheet.css" nella root del template del sito (dovrebbe essere "catalog/templates/nometemplate/stylesheet.css" e li aggiungere al container genitore gli attributi sopracitati.
In "main_page_tpl.php" che dovrebbe trovarsi nella root del template del tuo sito, inserisci dopo l'inizio del tag "body" e prima della fine questo tag di apertura <div id="container"> e reciprocamente di chiusura </div>. In stylesheet.css poi ci aggiungi la forma
Ho una nuova domanda: Voglio che nella pagina di "login" spariscano tutti i moduli e il menù principale delle categorie. Come faccio a creare una nuova pagina e al login reindirizzarmi unicamente a quella? Dove la piazzo?
Niente incomincio a scontrarmi con il codice che fa funzionare il sito (almeno credo) quindi metto online il sito così lo faccio consultare a voi che forse riuscite a capirci qualcosa...dopo aggiungo link.