se conosci qualcosa solo catalogo mi faresti un favore, altrimenti va bene così, sei stato fin troppo disponibile...

Moderatore: mod Generali
L'ultima versione, la puoi scaricare dal link nel primo messaggio di questa discussionegoalgoal ha scritto:scusate mi sono perso dentro questa discussione...
Potete darmi il link di una versione di BASS completa e funzionate???
GRAZIE!!
Apri phpmyadmin o quello che ti fornisce il tuo servizio di hosting e crei una database vuoto.masocost ha scritto: 2).. poi boh,
No, devi agire direttamente sui files che trovi nella cartella includes/languages/italiannemos ha scritto: ma non ho trovato come poter amministrare le pagine privacy - chi siamo - condizioni d'uso , si può fare direttamente dal pannello di amministrazione, mi da anche un errore il link alla pagina privacy
In includes trovi due files column_left.php e column_right.php devi spostare i riferimenti da uno all'altromasocost ha scritto: 1) come posso cambiare la posizione dei vari box (Catologo, offerte, ecc)?
Dipende da quale box devi modificare, comunque quei files sono nella cartella includes/boxes2) come posso modificare il contenuto del singolo box?
Una parte dal file index.php, poi da amministrazione catalogo->definisci home page puoi mettere in html quello che vuoi3) come si modifica il testo della colonna centrale dell'home page?
Nei rispettivi file nelle cartelle di lingua includes/languages4) come si modifica il testo dei vari link privacy, faq, condizioni, ecc?
Li trovi nel file includes/header.phpmasocost ha scritto: Come posso cambiare il logo osCommerce e le immagini/link "il mio account", "cosa c'è nel carrello", acquista con un lo go fatto da me?