errore nel settaggio pagamenti?

Questo forum è dedicato alle discussioni riguardanti le contribution per osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
pippob
membro Junior
membro Junior

errore nel settaggio pagamenti?

Messaggio da pippob »

ciao a tutti sono nuovo sto cimentandomi per la prima volta ad installare oscommerce pare che ci sia riuscito però
questo è quello che mi da quando dal main menu vado su pagamento..
grazie in anticipo spero mi aiutate un pò
e poi ancora dove posso trovare qualche template free per il mio sito
"cancelleria cartoleria ufficio"
ho installato osc in remoto ver 2.2 ms2 con easyphp1.8 con la vers. 2.0b1 non ci sono riuscito.
grazie antic. per le delucidazioni che mi darete.

Warning: main(c:/programmi/easyphp1-8/www/catalog/includes/languages/italian/modules/payment/authorizenet_cc_aim.php): failed to open stream: No such file or directory in c:\programmi\easyphp1-8\www\catalog\admin\modules.php on line 128
hsg26
membro Master
membro Master
Contatta:

Re: errore nel settaggio pagamenti?

Messaggio da hsg26 »

pippob ha scritto:ciao a tutti sono nuovo sto cimentandomi per la prima volta ad installare oscommerce pare che ci sia riuscito però
questo è quello che mi da quando dal main menu vado su pagamento..
grazie in anticipo spero mi aiutate un pò
e poi ancora dove posso trovare qualche template free per il mio sito
"cancelleria cartoleria ufficio"
ho installato osc in remoto ver 2.2 ms2 con easyphp1.8 con la vers. 2.0b1 non ci sono riuscito.
grazie antic. per le delucidazioni che mi darete.

Warning: main(c:/programmi/easyphp1-8/www/catalog/includes/languages/italian/modules/payment/authorizenet_cc_aim.php): failed to open stream: No such file or directory in c:\programmi\easyphp1-8\www\catalog\admin\modules.php on line 128
hanno fatto almeno 300 volte la stesa domanda. Avrei cercato nel forum. In ogni caso ti manca la traduzione in italiano del modulo indicato, e se non ce l'hai, metti quella in inglese.

Per i template, penso che sai dove guardare... per trovarli... diciamo gratis. Io non ti suggerisco nulla. Ricordati solo che non è possibile mettere i templates sopra a quanto avrai già fatto. Quindi o inizii il progetto su osc originale, o su uno modificato (template).
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!

I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
Rispondi