OSCI.com e OSCI.net: stessa community?

Discussioni generiche e consigli riguardo a questo sito

Moderatore: mod osCommerceITalia

Rispondi
Douglas
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 1
Iscritto il: 18/05/2006, 8:44

OSCI.com e OSCI.net: stessa community?

Messaggio da Douglas »

Giorno a tutti!

Ho scritto un paio di gg fa un PM all'admin autore del regolamento, ma non capisco perchè sono 2 gg che il msg in questione se ne sta lì nella cartella POSTA IN USCITA invece di partire ed andare nella POSTA INVIATA :)

Quindi provo a riproporre il quesito in questa sede... ;)

Non ho ben capito se oscommerceitalia.net ed il forum di oscommerceitalia.com in cui sto scrivendo or ora sono rappresentati dalla stessa comunità...

Sul primo sito ho trovato la versione italiana completa di oscommerce (che si scarica tra l'altro dal sito ufficiale, quindi immagino ci si possa fidare...); ma da quanto ho capito di traduzioni "ufficiali" (?) in giro ce ne sono diverse e tra l'altro ho visto che qualcuno le vende pure (!!!).

Grazie per le delucidazioni!

Cips, Diego
hsg26
membro Master
membro Master
Messaggi: 1677
Iscritto il: 07/04/2005, 0:00
Località: Svizzera
Contatta:

Re: OSCI.com e OSCI.net: stessa community?

Messaggio da hsg26 »

Douglas ha scritto:Giorno a tutti!

Ho scritto un paio di gg fa un PM all'admin autore del regolamento, ma non capisco perchè sono 2 gg che il msg in questione se ne sta lì nella cartella POSTA IN USCITA invece di partire ed andare nella POSTA INVIATA :)

Quindi provo a riproporre il quesito in questa sede... ;)

Non ho ben capito se oscommerceitalia.net ed il forum di oscommerceitalia.com in cui sto scrivendo or ora sono rappresentati dalla stessa comunità...

Sul primo sito ho trovato la versione italiana completa di oscommerce (che si scarica tra l'altro dal sito ufficiale, quindi immagino ci si possa fidare...); ma da quanto ho capito di traduzioni "ufficiali" (?) in giro ce ne sono diverse e tra l'altro ho visto che qualcuno le vende pure (!!!).

Grazie per le delucidazioni!

Cips, Diego
osci.net non è legato a questo sito. I files sul sito ufficiale non sono controllati. Solo quelli da questa pagina: http://www.oscommerce.com/solutions/downloads

se vuoi quello tradotto vai su opencommercio. Qui se n'è parlato 2000 volte.

Inoltre, la licenza GPL incoraggia a vendere i pacchetti modificati se uno lo volesse, quindi tutto ok.
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!

I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
Rispondi