ripristino funzioni dopo attacco esterno

Posta in questo forum le richieste di collaborazione pagata al tuo progetto, se vuoi creare un negozio ex-novo e senti di non avere le conoscenze necessarie per farlo oppure se hai particolari richieste di sviluppo contribution che non riesci ad esaurire da solo

Moderatore: mod Job Opportunities

Rispondi
Moloko
membro Baby
membro Baby
Messaggi: 82
Iscritto il: 31/08/2004, 0:00
Località: Trieste
Contatta:

ripristino funzioni dopo attacco esterno

Messaggio da Moloko »

Salve a tutti,
qualche giorno fa un sito chge gestisco ha subito un attacco: qualcuno è siuscito a entrare nel gestionale e a fare un po' di danni, cancellando alcuni prodotti e facendo anche altre cose di cui mi sto accorgendo un po' alla volta.

I prodotti li ho rimessi ma ho grossi problemi con gli "attributi prodotti": compare il seguente errore

Codice: Seleziona tutto

Fatal error: Call to undefined function tep_attributes_sort() in /var/www/vhosts/lisolaonline.com/httpdocs/admin/products_attributes.php on line 702
Inoltre altre sezioni (produttori, commenti, offerte speciali e prodotti in attesa) sono inaccessibili con questo errore:

Codice: Seleziona tutto

1064 - You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near '-20, 20' at line 1

select p.products_id, pd.products_name, p.products_price, s.specials_id, s.specials_new_products_price, s.specials_date_added, s.specials_last_modified, s.expires_date, s.date_status_change, s.status from products p, specials s, products_description pd where p.products_id = pd.products_id and pd.language_id = '4' and p.products_id = s.products_id order by pd.products_name limit -20, 20

[TEP STOP]
Ovviamente il problema non è da poco e se qualcuno sa di cosa si tratta è il benvenuto. Se siete interessati vi faccio avere tutti i dati necessari.

Grazie.

Ciao,
Moloko
Rispondi