Pagina 1 di 1

Gestire i commenti

Inviato: 26/07/2008, 5:55
da OverVirus
Salve a tutti, mi trovo davanti ad un nuovo rompicapo...
Ringrazio tutti quellli che mi hanno aiutato la scorsa volta.

Vi riassumo il mio problema.
Ho bisogno di visionare i commenti lasciati dagli utenti sui prodotti, in modo da poter bloccare quei commenti che ri portano parolacce e bestemmie, o parole oco opportune.
Ho visto in altri post di alcune contrib consigliate, ma non sono riuscito a reperirle da nessuna parte.

Ho provato a mettere la contrib newdesk, fa una cosa molto simile a quello che mi serve, per la gestione dei commenti.
Solo che mi pare di aver capito che sono comenti solo a determinate cose.

Se sapete consiglairmi qualcosa per la gestione dei commenti scrivete pure.

grazie anticipatamente e ciao
Alessio

Inviato: 26/07/2008, 11:09
da hsg26
c'è questa guida a inizio sezione che ti può essere utile.

viewtopic.php?t=9944

Parli delle recensioni dei prodotti? Come si dice recensione in inglese? :)

Review.

Il resto è nella guida.... il secondo risultato potrebbe già servirti eheh...

Inviato: 26/07/2008, 14:16
da OverVirus
Ciao, si intendevo le rewiew:) ora gli do subito un occhiata.

Grazie della dritta
alessio

Inviato: 26/07/2008, 17:44
da Spiderweb
Questo non c'entra niente con il filtraggio delle recensioni, è un consiglio a parte :wink:

Io ho fatto una modifica e adesso nella recensione appare solo il nome del cliente e non il cognome, questo per un fatto di privacy.
Penso sia un sistema per invogliare la gente a lasciarla.

Ma nel tuo shop possono scrivere una rece anche i visitatori (utenti non registrati)?
Perchè mi sembra strano che un utente registrato si metta a scrivere bestemmie o cavolate varie.

Nel mio sono quelli registrati possono accedere a certe aree.

Ciao

Inviato: 02/08/2008, 15:50
da Spiderweb
Puoi installare la contribution "Customers Testimonials", così decidi te se pubblicare un commento o no.

Io l'ho provata e penso di metterla nel mio ecommerce per inserirci i commenti positivi che mi arrivano tramite mail, ho notato che a volte i clienti (non so perchè) non hanno voglia di usare il box recensione ma preferiscono scriverti apprezzamenti o critiche per posta.