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Non funziona invio email

Inviato: 08/09/2008, 17:52
da xnetus
Non so cosa sia successo di preciso, ma non mi funziona più l'invio dell'email.

Mi spiego meglio, se l'utente si registra o fa l'ordine l'email non viene inviata, cioè l'utente non riceve l'email. Mentre se io faccio l'aggiornamento dello stato dell'ordine o invio una notifica dal lato admin tutto funziona.

Chi mi sa dire qual'è il problema?

Ho urgente bisogno di un aiuto.

Inviato: 09/09/2008, 20:49
da Spiderweb
Ciao, prova a vedere se questa discussione fa al tuo caso:

viewtopic.php?t=10171&highlight=yahoo

Poi facci sapere!

Inviato: 10/09/2008, 11:49
da xnetus
Grazie.

Ma il problema è che me le invia dall'admin e non dal lato negozio.

Inviato: 10/09/2008, 14:20
da xnetus
Ho provato tutte le soluzioni presenti ma niente.

Ma con email_test.php ho visto che il problema viene dal mio osCommerce e non dal server, mentre per quanto riguarda le altre soluzioni io utilizzo sendmail e non SMTP.

Inviato: 10/09/2008, 15:23
da hsg26
la quarta dovrebbe andare...

l'hai provata provata o ci hai solo dato un'occhiata?

datemi una mano x favore

Inviato: 10/09/2008, 15:56
da willo82
ecco cosa mi ha chiesto aruba
Gentile cliente,

La invito a fornirmi uno screenshot della configurazione dello script che invia le mail.

Cordiali Saluti


dov lo rimedio sta cosa