Nuovo web store DEVIANTSILVER Jewels

Discussione sui Live Shop Italiani powered by osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
Avatar utente
eosgrafica
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 26
Iscritto il: 18/11/2008, 14:46
Contatta:

Nuovo web store DEVIANTSILVER Jewels

Messaggio da eosgrafica »

Ciao, innanzitutto complimenti per il forum, vorrei segnalarvi il sito:

http://www.deviantsilver.com

Cosa ne pensate? attendo consigli e critiche per migliorare il mio e-commerce :roll:

Grazie, ciao
Nadia
Ultima modifica di eosgrafica il 20/08/2010, 17:43, modificato 1 volta in totale.
Gpl
membro Regular
membro Regular
Messaggi: 106
Iscritto il: 01/03/2008, 11:03
Contatta:

Re: Nuovo web store DEVIANTSILVER Jewels

Messaggio da Gpl »

Grafica pulita, veloce nei caricamenti, ordinato mi sembra proprio un bel lavoro.
Vendita online - Utensili Beta
chicco
membro Baby
membro Baby
Messaggi: 75
Iscritto il: 16/10/2008, 11:49
Località: Grosseto
Contatta:

Re: Nuovo web store DEVIANTSILVER Jewels

Messaggio da chicco »

Bello davvero, mi infastidisce però l'immagine della "gnagna" che si ripropone proseguendo nella navigazione, costringendomi ad usare lo scroll. Sull'home page ok, ma successivamente lo toglierei.

Nella pagina prodotti mi sarebbe piaciuto trovare un effetto Lightbox o Slimbox, che darebbe un risalto maggiore a questo tipo di prodotti e la possibilità di passare all'immagine successiva senza chiudere la finestra (non so' se si possono adattare facilmente alla tua contrib).

Sempre nella stessa pagina, nel dettaglio gioiello e spedizione, non vedo l'utilità della casella combinata sulle caratteristiche.
--------------------------------------------------------------------------------------------
Avatar utente
eosgrafica
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 26
Iscritto il: 18/11/2008, 14:46
Contatta:

Re: Nuovo web store DEVIANTSILVER Jewels

Messaggio da eosgrafica »

Grazie Gpl e Chicco per la risposta!
Si Chicco hai ragione per lo scroll... purtroppo la "tipa" è parte integrante nel template e rimuoverla mi scombinerebbe troppo la struttura perciò mi tocca lasciarla :roll:
Nella pagina prodotti sarebbe piaciuto anche a me l'effetto Lightbox o Slimbox ho provato ad installarle ma con scarsi risultati, per il momento ho accantonato l'idea.. :? così è molto spartano ma almeno funziona...
Che cosè l'utilità della casella combinata sulle caratteristiche?

Ancora grazie per i preziosi consigli!
Ciao, Nadia
dynamo
membro Master
membro Master
Messaggi: 1976
Iscritto il: 13/11/2007, 17:47
Contatta:

Re: Nuovo web store DEVIANTSILVER Jewels

Messaggio da dynamo »

per effetti tipo Lightbox o Slimbox... ti consiglio di installare thickbox 3.1

trovi tutto qui http://jquery.com/demo/thickbox/
www.vinidimo.it

visitate e criticate se è il caso... solo con le critiche posso migliorarlo ^_^
Avatar utente
eosgrafica
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 26
Iscritto il: 18/11/2008, 14:46
Contatta:

Re: Nuovo web store DEVIANTSILVER Jewels

Messaggio da eosgrafica »

Grazie per le info... ho installato il Lightbox... veramente spettacolare! Perfavore sapete indicarmi quale file devo editare per modificare il testo dell'email automatica che si invia quando un utente registra un account sul sito? In pratica quello che segue:

Cara Ms. xxxxxxxxx

Ti diamo il benvenuto in deviantsilver.

Adesso puoi usufruire dei molti servizi che ti offriamo. Alcuni fra questi sono:

Carrello acquisti - Qualsiasi prodotto aggiunto al tuo carrello vi rimarrà fino a che non lo rimuoverete o lo acquistarete.
Rubrica personale - Ora possiamo spedirvi prodotti ad indirizzi differenti da quello con cui avete creato l'accout etc etc ......

(Ho già fatto passare un pò di codice ma non riesco a trovarlo.... :( )

Grazie!
Ciao, Nadia
Avatar utente
marcus
membro Master
membro Master
Messaggi: 1619
Iscritto il: 04/12/2003, 1:00
Contatta:

Re: Nuovo web store DEVIANTSILVER Jewels

Messaggio da marcus »

eosgrafica ha scritto:Grazie per le info... ho installato il Lightbox... veramente spettacolare! Perfavore sapete indicarmi quale file devo editare per modificare il testo dell'email automatica che si invia quando un utente registra un account sul sito? In pratica quello che segue:

Cara Ms. xxxxxxxxx

Ti diamo il benvenuto in deviantsilver.

Adesso puoi usufruire dei molti servizi che ti offriamo. Alcuni fra questi sono:

Carrello acquisti - Qualsiasi prodotto aggiunto al tuo carrello vi rimarrà fino a che non lo rimuoverete o lo acquistarete.
Rubrica personale - Ora possiamo spedirvi prodotti ad indirizzi differenti da quello con cui avete creato l'accout etc etc ......

(Ho già fatto passare un pò di codice ma non riesco a trovarlo.... :( )

Grazie!
Ciao, Nadia
catalog/includes/languages/italian/create_account.php

Ti consiglio di dare un occhiata anche ad UHTMLEMAIL (http://www.oscommerce.com/community/con ... uhtmlemail) che consente di inviare email in formato decisamente più accattivante di quelle standard di osCommerce.

Saluti
Marcus
Nuovo pacchetto osCommercePRO (osCPRO) + Modulo Interfacciamento Gestionale Danea.
Visita la demo: http://oscpro.oscommercedev.com/index.php
duduuu
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 25
Iscritto il: 30/11/2008, 12:46
Contatta:

Re: Nuovo web store DEVIANTSILVER Jewels

Messaggio da duduuu »

Bel lavoro ,complimenti. :wink:
chicco
membro Baby
membro Baby
Messaggi: 75
Iscritto il: 16/10/2008, 11:49
Località: Grosseto
Contatta:

Re: Nuovo web store DEVIANTSILVER Jewels

Messaggio da chicco »

eosgrafica ha scritto:Grazie Gpl e Chicco per la risposta!
Si Chicco hai ragione per lo scroll... purtroppo la "tipa" è parte integrante nel template e rimuoverla mi scombinerebbe troppo la struttura perciò mi tocca lasciarla :roll:
Nella pagina prodotti sarebbe piaciuto anche a me l'effetto Lightbox o Slimbox ho provato ad installarle ma con scarsi risultati, per il momento ho accantonato l'idea.. :? così è molto spartano ma almeno funziona...
Che cosè l'utilità della casella combinata sulle caratteristiche?
:oops: Mi si è rotto il pc, e sono stato offline per un pò, perdono.

1) Tornando alla tipa, la stringa di codice dovrebbe essere inserita nella parte bassa del file catalog/includes/header.php, una soluzione credo sia spostarla da qui al file catalog/index.php, inserendo la stringa in un <tr> tra l'attributo <table> e il successivo <tr> dove sono contenute le tre colonne. Se non sbaglio ....

<table border="0" width="100%" cellspacing="3" cellpadding="3">
QUI
<tr>
<td width="<?php echo BOX_WIDTH; ?>" valign="top"><table border="0" width="<?php echo BOX_WIDTH; ?>" cellspacing="0" cellpadding="2">
<!-- left_navigation //-->

In questo modo la comparsa della tipa dovrebbe ridursi alla sola home page e graficamente non si dovrebbe notare differenza.

2) Per la seconda osservazione mi sono spiegato abbastanza male e ho preso una cantonata, ora ho capito :cry: .

P.s. : Il sito, anche così, mi piace da morire e te lo invidio.
--------------------------------------------------------------------------------------------
Rispondi