partita iva

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerceITalia PACK

Moderatore: mod Generali

Rispondi
ispuk
membro Baby
membro Baby
Messaggi: 74
Iscritto il: 08/06/2009, 14:08

partita iva

Messaggio da ispuk »

ragazzi ho un problema con l'inserimento della partita iva, ho cercato sul forum qualche risposta e ho trovato scritto di controllare nel footer.php ma non ho trovato niente nel file

sapete dirmi voi come cambiare le info e inserire una partita iva a fondo pagine(sotto il div footer)
dynamo
membro Master
membro Master
Messaggi: 1976
Iscritto il: 13/11/2007, 17:47
Contatta:

Re: partita iva

Messaggio da dynamo »

guardando appunto il footer, e la pagina per la lingua... che dovrebbe essere italian.php
www.vinidimo.it

visitate e criticate se è il caso... solo con le critiche posso migliorarlo ^_^
ispuk
membro Baby
membro Baby
Messaggi: 74
Iscritto il: 08/06/2009, 14:08

Re: partita iva

Messaggio da ispuk »

GRANDE DYNAMO MI AIUTI SEMPRE CON TRE PAROLE ;) HO RISOLTO ERA NEL FILE LINGUA COME DICEVI TU ;)
hsg26
membro Master
membro Master
Messaggi: 1677
Iscritto il: 07/04/2005, 0:00
Località: Svizzera
Contatta:

Re: partita iva

Messaggio da hsg26 »

scusami eh... ma tutti i testi sono nei file della lingua... ti do un consiglio:

guardati bene con calma la struttura dei files di oscommerce... risparmierai molto tempo. Ti accorgerai dei file di lingua principali, delle pagine con il corrispettivo nelle varie lingue, dei moduli fatti allo stesso modo ecc ecc...
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!

I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
Rispondi