modifica per pagamenti

Posta in questo forum le richieste di collaborazione pagata al tuo progetto, se vuoi creare un negozio ex-novo e senti di non avere le conoscenze necessarie per farlo oppure se hai particolari richieste di sviluppo contribution che non riesci ad esaurire da solo

Moderatore: mod Job Opportunities

Rispondi
AT2
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 20
Iscritto il: 05/06/2009, 16:30

modifica per pagamenti

Messaggio da AT2 »

ciao, mi servirebbe una modifica al mio sito, vorrei implementare quello che richiedevo in questo topic: viewtopic.php?f=3&t=11561&p=53175#p53175

in poche parole vorrei poter selezionare nelle schede dei produttori quali modalità di pagamento associare a tutti i prodotti degli stessi. Poi, quando l'utente fa l'acquisto avrà la possibilità di selezionare uno dei moduli di pagamento che sono stati assegnati al produttore. penso che telefonicamente riuscirei a spiegarlo meglio :mrgreen:

Se qualcuno può svilupparlo, mi chiami pure al mio numero di tel: 3493031746. o per email (andrea@a-preamtech.com), ma è meglio per tel visto che non posso guardare sempre le email perchè fuori casa.

avviso che l'oscommerce ha un template montato da me e che quindi non è quello base (ma non penso che questo influisca piu di tanto sulle modifiche che ci sono da fare, anche perchè il pannello admin è quello normale)...
AT2
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 20
Iscritto il: 05/06/2009, 16:30

Re: modifica per pagamenti

Messaggio da AT2 »

Vorrei inoltre aggiungere che ci sono possibilità di collaborazioni future perchè avrei in mente altre modifiche da fare più avanti, ma questa è la più urgente...
grazie a chiunque mi risponda!

Andrea
Avatar utente
marcus
membro Master
membro Master
Messaggi: 1619
Iscritto il: 04/12/2003, 1:00
Contatta:

Re: modifica per pagamenti

Messaggio da marcus »

Inviato Messaggio privato

Saluti
Marcus
Nuovo pacchetto osCommercePRO (osCPRO) + Modulo Interfacciamento Gestionale Danea.
Visita la demo: http://oscpro.oscommercedev.com/index.php
Rispondi