PayPal_Shopping_Cart_IPN_v3.1.5

Supporto per PayPal Express Checkout, in collaborazione con PayPal Italia

Moderatore: mod Payment Methods

Rispondi
forallsrl
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 19
Iscritto il: 06/08/2009, 12:46

PayPal_Shopping_Cart_IPN_v3.1.5

Messaggio da forallsrl »

Salve, ho creato un sito di ecommerce con oscommerce. Fino ad ora tutto ok. Non riuscivo a trovare un modulo paypal che andasse bene per il mio negozio. Dopo varie ccontribution installate e provate e disinstallate ho trovato questa quì: www.silvanaccessorimoda.it/PayPal_Shopping_Cart_IPN_ for oscommerce v3.1.5 PHP.rar e l'ho installata seguendo le istruzioni all'interno. L'unica cosa che non ho installato è stato il seguente punto che era elencato nella guida:

This will create the following tables:

* orders_session_info
* paypal

And it will also perform the following alterations:

* ALTER TABLE orders ADD payment_id INT( 11 ) DEFAULT '0' NOT NULL;
* ALTER TABLE orders_products_attributes ADD products_options_id INT( 11 ) DEFAULT '0' NOT NULL;
* ALTER TABLE orders_products_attributes ADD products_options_values_id INT( 11 ) DEFAULT '0' NOT NULL;


Lanciando il sito all'inizio non andava. Questa mattina il sito misteriosamente funziona in tutto e per tutto. Mi funziona il modulo del pagamento a meraviglia (meglio di quanto mi aspettassi). L'unico mio problema è che quando vado nell'area admin del mio negozio alla voce ordini http://www.silvanaccessorimoda.it/admin/orders.php mi da il seguente errore:

Ordini

1146 - Table 'Sql276566_1.paypal' doesn't exist

select p.payment_status from paypal p left join orders o on p.paypal_id = o.payment_id where o.orders_id ='30'

[TEP STOP]


P.S. la cosa strana è che funziona tutto alla grande, mi spiego meglio.
se provo a pagare con carta di credito o con paypal, l'ordine viene registrato sia dal lato admin che dal lato client, vengono inviate le email sia a me che al cliente, arriva l'email di pagamento inviato al cliente e a me arriva l'email di un pagamento ricevuto, vado sul mio conto paypal e trovo i soldi disponibili.
L'ordine viene registrato sul sito e viene visto sia dal lato cliente che dal lato admin, l'unica cosa è che mi appare l'errore prima elencato.

A cosa è dovuto questo errore e soprattuto come mai, non installando i punti sopra elencati per il database, all'inzio il sito non funzionava e poi misteriosamente il tutto funzionava?

Qualcuno sa dare risposta la mio problema? Per qualsiasi altra informazione che vi occorre per aiutarmi a risolvere il problema potete scrivermi qui oppure via email a: forallsrl@libero.it

Grazie a tutti per la vostra attenzione e cortesia.

Distinti Saluti
Rispondi