Il cliente ordina ma all' amministratore non arriva mail
Inviato: 05/09/2009, 13:01
CIao a tutti, sono nuovo sia del forum sia di oscommerce.
Uso questo rpogramma da poco e ne sono davvero soddisfatto. Volevo chiedervi solo una cosa, come mai quando un utente effettua un ordine io da amministratore non ricevo nessuna mail che il cliente ha comprato un determinato oggetto? Dove devo impostare questa opzione?
Ho provato tra in pannello delle email ma non ci sono riuscito.
Un altra cosa, come funziona per i componenti esterni come pagamento paypal oppure i moduli di spedizione nuovi? Dove posso scaricarli??
grazie mille
Uso questo rpogramma da poco e ne sono davvero soddisfatto. Volevo chiedervi solo una cosa, come mai quando un utente effettua un ordine io da amministratore non ricevo nessuna mail che il cliente ha comprato un determinato oggetto? Dove devo impostare questa opzione?

Ho provato tra in pannello delle email ma non ci sono riuscito.

Un altra cosa, come funziona per i componenti esterni come pagamento paypal oppure i moduli di spedizione nuovi? Dove posso scaricarli??
grazie mille
