Pagina 1 di 1

Il cliente ordina ma all' amministratore non arriva mail

Inviato: 05/09/2009, 13:01
da volponerosso
CIao a tutti, sono nuovo sia del forum sia di oscommerce.
Uso questo rpogramma da poco e ne sono davvero soddisfatto. Volevo chiedervi solo una cosa, come mai quando un utente effettua un ordine io da amministratore non ricevo nessuna mail che il cliente ha comprato un determinato oggetto? Dove devo impostare questa opzione? :P

Ho provato tra in pannello delle email ma non ci sono riuscito. :(

Un altra cosa, come funziona per i componenti esterni come pagamento paypal oppure i moduli di spedizione nuovi? Dove posso scaricarli??

grazie mille :D

Re: Il cliente ordina ma all' amministratore non arriva mail

Inviato: 05/09/2009, 13:27
da dynamo
in admin
nella sezione configurazione-->mio negozio --> inserisci il tuo indirizzo mail nella voce Invia ulteriori e-mail ordine (è quella prima URLS in fase di sviluppo)

Re: Il cliente ordina ma all' amministratore non arriva mail

Inviato: 08/09/2009, 9:07
da volponerosso
grazie mille!
ora si che funziona :)

e se volessi aggiungere qualche foto o scritta nei moduli di lato come devo fare? :P

Re: Il cliente ordina ma all' amministratore non arriva mail

Inviato: 08/09/2009, 9:10
da dynamo
modifichi il modulo :roll: