Parere su sito web

Discussione sui Live Shop Italiani powered by osCommerce

Moderatore: mod Generali

Xboxsers
membro Baby
membro Baby
Messaggi: 81
Iscritto il: 10/03/2006, 19:43

Re: Parere su sito web

Messaggio da Xboxsers »

chicco ha scritto:In product_info: Tasto aggiungi al carrello e prezzo li vedo molto meglio in alto vicino all'immagine e al titolo

In tutte le pagine: Vengono effettuate delle chiamate verso immagini che però non vengono trovate, per esempio
catalog/images/head_bg3.gif
catalog/images/menu_marker.gif
catalog/images/bg_body.gif
ecc
Le hai rimosse per eliminare un effetto senza togliere il codice nei CSS??

Per il resto ribadisco quanto gia' detto:
La larghezza è eccessiva, se fissa arriverei a max 924 px.
Installerei qualche contribution per il Seo, la concorrenza su questi prodotti è già abbondante, se poi resti in questa situazione le visite dai motori di ricerca non ti aiuteranno molto.

Grazie.... ottimizzerò prima possibile
Jack
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 3
Iscritto il: 09/05/2010, 16:38

Re: Parere su sito web

Messaggio da Jack »

http://www.computerextreme.it/catalog/my_points.php qui esce fuori un errore

poi, mi sono registrato e ho provato a comprare, a parte i prezzi delle spedizioni che sono abbastanza anomali (45 € per la spedizione di un oggetto dal valore di 1 €, si' ci sono altre possibilita' ma invece di dare la scelta all'utente potresti far calcolare il costo della spedizione automaticamente)

Tutto questo non e' assolutamente appetibile per un visitatore! Non so se siete d'accordo, oggettivamente ho dovuto fare uno sforzo solo per navigare e cercare cosa mi interessava, inoltre alla fine dello shopping quando uno vede una lista di 6-7 diversi tipi di spedizioni con prezzi che variano da 45€ in giu' e metodi di pagamento un po' limitati, forse e' un po' complicato far capire all'utente che con Paypal si puo' pagare anche senza avere un account oramai ci andrebbe anche un piccolo avviso quindi
Rispondi