[Retribuito] Ottimo conoscitore oscommerce

Posta in questo forum le richieste di collaborazione pagata al tuo progetto, se vuoi creare un negozio ex-novo e senti di non avere le conoscenze necessarie per farlo oppure se hai particolari richieste di sviluppo contribution che non riesci ad esaurire da solo

Moderatore: mod Job Opportunities

Rispondi
ertulio
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 5
Iscritto il: 05/03/2010, 15:50

[Retribuito] Ottimo conoscitore oscommerce

Messaggio da ertulio »

Salve, sono nuovo di questo forum questo è il mio primo post. Per la mia ditta cerco persona che abbia un ottima conoscenza di oscommerce che faccia dei corsi di istallazione personalizzazione di oscommerce online, inoltre che abbia gia un portafolio di lavori oscommerce svolti da proporre per la mia ditta.
Il lavoro è retribuito

attendo vostre candidature
Homer
membro Senior
membro Senior
Messaggi: 328
Iscritto il: 14/11/2005, 17:08

Re: [Retribuito] Ottimo conoscitore oscommerce

Messaggio da Homer »

Ciao "ertulio", scusa la domanda ma il lavoro consiste solo nel fare un corso oppure alla fine occorre creare anche un ecommerce? altra domanda ma il corso on-line come si svolgerà? con dei messenger, videoconferenza o come? poi questo corso è rivolto ad una singola persona e a quante?
ertulio
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 5
Iscritto il: 05/03/2010, 15:50

Re: [Retribuito] Ottimo conoscitore oscommerce

Messaggio da ertulio »

il corso riguarda 1 persona tramite msn, valuto anche la realizzazione di un ecommerce che poi rivenderò ai miei clienti senza l'ausilio del creatore
Avatar utente
marcus
membro Master
membro Master
Messaggi: 1619
Iscritto il: 04/12/2003, 1:00
Contatta:

Re: [Retribuito] Ottimo conoscitore oscommerce

Messaggio da marcus »

ertulio ha scritto:Salve, sono nuovo di questo forum questo è il mio primo post. Per la mia ditta cerco persona che abbia un ottima conoscenza di oscommerce che faccia dei corsi di istallazione personalizzazione di oscommerce online, inoltre che abbia gia un portafolio di lavori oscommerce svolti da proporre per la mia ditta.
Il lavoro è retribuito

attendo vostre candidature
Salve,

le ho inviato ieri un pm su html.it con la mia offerta.

Portafoglio lavori e altre info a ertulioo - chiocciola - hotmail.com

Saluti
Marcus
Nuovo pacchetto osCommercePRO (osCPRO) + Modulo Interfacciamento Gestionale Danea.
Visita la demo: http://oscpro.oscommercedev.com/index.php
Rispondi