Importare utenti e configurazione email

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
wolfwood3650
membro Junior
membro Junior
Contatta:

Importare utenti e configurazione email

Messaggio da wolfwood3650 »

Ciao a tutti,vorrei sapere se qualcuno sa come posso ifare la migrazione degli utenti in un sito di e-commerce che sto usando ora.
Poi vorrei sapere come fa l'amministratore del sito a conoscere i prodotti che sono stati acquistati dagli utenti. Se quest'operazione avviene per e-mail, aiutatemi a settarla perchè ci ho provato in tutti i modi e non ci sono riuscito.
Grazie in anticipo, Wolf
BluEdoG
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da BluEdoG »

la migrazione da un sistema ad un'altro è sempre una procedura personalizzata, difficile e purtroppo è un compromesso, per cui devi accettare il fatto che non tutti i dati potrai portarli in osc. Quindi non esiste nulla di standardizzato, in linea di massima ti converra' fare parecchie prove in un finto cart al fine di ottenere un buon sql di partenza.

Per sapere cosa hanno acquistato vai in amm.ne - clienti - ordini
saluti, Caneblu
[ www.caneblu.com ]
ioivi
membro Regular
membro Regular
Contatta:

Re: Importare utenti e configurazione email

Messaggio da ioivi »

wolfwood3650 ha scritto:Ciao a tutti,
Poi vorrei sapere come fa l'amministratore del sito a conoscere i prodotti che sono stati acquistati dagli utenti. Se quest'operazione avviene per e-mail, aiutatemi a settarla perchè ci ho provato in tutti i modi e non ci sono riuscito.
Grazie in anticipo, Wolf
In amministrazione vai in Configurazione - My Store
Inserisci la mail dove vuoi ricevere copia degli ordini alla voce "Send Extra Order Emails To"

La mail inviata al cliente arriva per conoscenza a te.

Ciao
Rispondi