Pagina 1 di 1

Impossibile inserire valori predefiniti

Inviato: 30/06/2010, 23:31
da volitua
osCommerce Online Merchant v2.2 RC1 - WAI v.625

Ho riscontrato che i valori predefini nella tabella fec_products non vengono scritti nei rispettivi campi quando si inserisce un nuovo prodotto.
E' perfino possibile lasciare in bianco tutti i campi e il prodotto (fantasma) verrà comunque aggiunto alla lista (niente none, niente prezzo, ecc.).
Questo fatto non sarebbe un grosso problema se non fosse che tutti i nuovi prodotti finiscono nella sezione "Prodotti in arrivo", credo a causa della mancanza della dada di disponibilità, e poi, come già detto in questo post: viewtopic.php?f=3&t=8869&p=57952#p57952 se dimentico di iserire il peso, non mi calcola le spese di spedizione.

Chiedo umilmente aiuto per risolvere il problema dei valori predefiniti che vengono ignorati.

Re: Impossibile inserire valori predefiniti

Inviato: 01/07/2010, 13:01
da volitua
Ho provato in locale anche osCommerce Online Merchant v2.2 RC1 - WAI v.626,
stesso problema: i valori predefiniti vengono totalmente ignorati.

Mi piacerebbe almeno capire da cosa può dipendere, ma sono autodidatta in materia, quindi chiedo aiuto a qualcuno degli esperti di questo forum.
Grazie.

Re: Impossibile inserire valori predefiniti

Inviato: 01/07/2010, 13:17
da dynamo
scrivi in questo topic per la versione wai ;)

viewtopic.php?f=3&t=5683&p=57974#p57974