Pagina 1 di 1
non visualizza la sezione delle opzioni lato admin
Inviato: 06/08/2010, 9:08
da cristina senore
Ciao a tutti, ho un problema di visibilità, ho finito un sito di e commerce e dal mio PC e va tutto bene, ma ho scoperto che alcuni computer (ovviamente quello del cliente!) non visualizzano la sezione delle opzioni lato admin. Mi potete aiutare? a qualcuno è già successo?
Grazie
Cristina
Re: non visualizza la sezione delle opzioni lato admin
Inviato: 06/08/2010, 9:19
da xnetus
Un attimo, Hai fatto l'installazione in locale?
Re: non visualizza la sezione delle opzioni lato admin
Inviato: 06/08/2010, 9:53
da cristina senore
No il negozio è on line e perfettamente funzionante...non è un problema di os piuttosto di qualche blocco di popup o simili presenti su alcuni pc..
Re: non visualizza la sezione delle opzioni lato admin
Inviato: 06/08/2010, 10:37
da dynamo
cristina senore ha scritto:No il negozio è on line e perfettamente funzionante...non è un problema di os piuttosto di qualche blocco di popup o simili presenti su alcuni pc..
oscommerce non gira con popup quindi nessun blocco...
dovresti essere più chiaro sul problema non è che hai installato admin level e non hai dato i permessi agli admin?
Re: non visualizza la sezione delle opzioni lato admin
Inviato: 06/08/2010, 11:07
da cristina senore
No, ora ti spiego: dal mio PC posso aggiungere le opzioni, da quello di mio marito in ufficio non compaiono, il mio cliente da casa le vede e dal portatile dell'ufficio no. Potrebbe essere il browser o SO?
Re: non visualizza la sezione delle opzioni lato admin
Inviato: 06/08/2010, 11:13
da dynamo
cristina senore ha scritto:No, ora ti spiego: dal mio PC posso aggiungere le opzioni, da quello di mio marito in ufficio non compaiono, il mio cliente da casa le vede e dal portatile dell'ufficio no. Potrebbe essere il browser o SO?
mi sembra assurdo quello che stai dicendo
entri con lo stesso admin?
che opzioni non ti compaiono?
Re: non visualizza la sezione delle opzioni lato admin
Inviato: 06/08/2010, 11:27
da cristina senore
Ho trovato! E' assurdo ma è così...con Mozilla si vede, con explorer no...si possono allegare immagini nel forum?, ho ho fatto i due prtsc, volevo farteli vedere.
Re: non visualizza la sezione delle opzioni lato admin
Inviato: 06/08/2010, 11:46
da xnetus
Ma sicuramente hai fatto qualche modifica la template dell'admin o qualcosa del genere...
Re: non visualizza la sezione delle opzioni lato admin
Inviato: 07/08/2010, 9:01
da 06voip
cristina senore ha scritto:Ho trovato! E' assurdo ma è così...con Mozilla si vede, con explorer no...si possono allegare immagini nel forum?, ho ho fatto i due prtsc, volevo farteli vedere.
capita spesso che acune cose si vedano da firefox/mozzilla e non da explorer o viceversa, sul lato admin non mi è ancora successo però mi è capitato in front-end almeno un paio di volte! alla fine erano cose tipo un <td> da spostare, anche se nel posto giusto!, mi ricordo bene un comando form nella contrib icecat che mi aveva tirato scemo
detto questo, se parli di opzioni mi fa venire in mente qualche possibile modifica al file admin/categories.php
xiao