Richiesta impostazione parametri

Posta in questo forum le richieste di collaborazione pagata al tuo progetto, se vuoi creare un negozio ex-novo e senti di non avere le conoscenze necessarie per farlo oppure se hai particolari richieste di sviluppo contribution che non riesci ad esaurire da solo

Moderatore: mod Job Opportunities

Rispondi
kolonyrecords
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 4
Iscritto il: 26/08/2009, 12:18

Richiesta impostazione parametri

Messaggio da kolonyrecords »

Salve a tutti,

tempo fa mi sono dimenticato di rinnovare il server Msql del mio mailorder su aruba. Ho provveduto recentemente a farlo, ma purtroppo non sono in grado di reimpostare i parametri per far funzionare il mailorder. Da quello che capisco, credo si tratti semplicemente di impostare i vari paramenti appunto, quindi un lavoro veloce.

Qualcuno mi può aiutare?

grazie ed a presto,
Lorenzo
kolonyrecords
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 4
Iscritto il: 26/08/2009, 12:18

Re: Richiesta impostazione parametri

Messaggio da kolonyrecords »

Nessuno è in grado di aiutarmi?? ovviamente a pagamento... vi prego di aiutarmi, non so proprio come fare per risolvere questo problema... :cry:
kolonyrecords
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 4
Iscritto il: 26/08/2009, 12:18

Re: Richiesta impostazione parametri

Messaggio da kolonyrecords »

Purtroppo non ho ancora trovato nessun in grado di aiutarmi...nessuna anima pia che mi possa dare una mano? :oops:

grazie,
Lorenzo
06voip
membro Veteran
membro Veteran
Messaggi: 549
Iscritto il: 12/09/2009, 11:58

Re: Richiesta impostazione parametri

Messaggio da 06voip »

cosè il mailorder?

- Saluti :)
ATTENZIONE: Questi non sono cambiamenti banali. C'è un sacco di codice qui :o) bene bravo bis!!:)
maury2ma
membro Master
membro Master
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/02/2006, 14:04
Contatta:

Re: Richiesta impostazione parametri

Messaggio da maury2ma »

le uniche impostazione che devi avere nell'admin riguardanti le email sono queste:

Opzioni E-Mail
Titolo Valore
Metodo d'inotro delle e-mail sendmail
Ritorno a capo e-mail LF Modifica Informazioni
Usa MIME HTML quando invia e-mail false
Verifica indirizzo e-mail con i DNS false
Invia e-mail true Modifica Informazioni
SMTP Server Host address smtp.mailserver.net
SMTP Server Helo (name ISP Default lasciare VUOTO) address mailserver.net
SMTP Server Port (default 25) address 25
SMTP Server use password address false
SMTP E-mail Username e-mail usename
SMTP E-mail Password e-mail password

la parte SMTP è visibile solo se hai il modulo relativo installato ovviamenmte.

invece questo è l'SQL della versione base 2.3.1

Codice: Seleziona tutto

INSERT INTO configuration (configuration_title, configuration_key, configuration_value, configuration_description, configuration_group_id, sort_order, set_function, date_added) VALUES ('E-Mail Transport Method', 'EMAIL_TRANSPORT', 'sendmail', 'Defines if this server uses a local connection to sendmail or uses an SMTP connection via TCP/IP. Servers running on Windows and MacOS should change this setting to SMTP.', '12', '1', 'tep_cfg_select_option(array(\'sendmail\', \'smtp\'),', now());
INSERT INTO configuration (configuration_title, configuration_key, configuration_value, configuration_description, configuration_group_id, sort_order, set_function, date_added) VALUES ('E-Mail Linefeeds', 'EMAIL_LINEFEED', 'LF', 'Defines the character sequence used to separate mail headers.', '12', '2', 'tep_cfg_select_option(array(\'LF\', \'CRLF\'),', now());
INSERT INTO configuration (configuration_title, configuration_key, configuration_value, configuration_description, configuration_group_id, sort_order, set_function, date_added) VALUES ('Use MIME HTML When Sending Emails', 'EMAIL_USE_HTML', 'false', 'Send e-mails in HTML format', '12', '3', 'tep_cfg_select_option(array(\'true\', \'false\'),', now());
INSERT INTO configuration (configuration_title, configuration_key, configuration_value, configuration_description, configuration_group_id, sort_order, set_function, date_added) VALUES ('Verify E-Mail Addresses Through DNS', 'ENTRY_EMAIL_ADDRESS_CHECK', 'false', 'Verify e-mail address through a DNS server', '12', '4', 'tep_cfg_select_option(array(\'true\', \'false\'), ', now());
INSERT INTO configuration (configuration_title, configuration_key, configuration_value, configuration_description, configuration_group_id, sort_order, set_function, date_added) VALUES ('Send E-Mails', 'SEND_EMAILS', 'true', 'Send out e-mails', '12', '5', 'tep_cfg_select_option(array(\'true\', \'false\'), ', now());
altro non mi viene in mente
Rispondi