Versione Italiana per OS 2.3

Discussione sulle traduzioni italiane di osCommerce

Moderatore: mod Generali

marcoreset
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 3
Iscritto il: 08/01/2011, 12:23

Versione Italiana per OS 2.3

Messaggio da marcoreset »

Ciao amici, ho appena caricato il file con le traduzioni in italiano.
http://addons.oscommerce.com/info/7718

Per vedere come funziona visitate il mio sito: http://www.spyonline.it, vi basta incollare la directory e dal pannello di controllo creare una nuova lingua che indirizzerete ai file appena copiati.

Ciao e a presto

Marco Riva
lucaciao
membro Baby
membro Baby
Messaggi: 56
Iscritto il: 05/10/2010, 14:53

Re: Versione Italiana per OS 2.3

Messaggio da lucaciao »

scusa sto provando ad utilizzare questo tuo plug in
mi potresti spiegare la procedura di installazione che mi perdo per strada qualcosa ad esempio appena il sito
questo non è tradotto Welcome back luca! Would you like to see which new products are available to purchase?
ed un altra cosa le tre immagini cartcontents, my account, log off,check out , check in rimangono in inglese
cosa sbaglio grazie ti ringrazio per il tempo
aspetto notizie
Avatar utente
Ricsca
membro Regular
membro Regular
Messaggi: 155
Iscritto il: 25/05/2005, 22:15
Contatta:

Re: Versione Italiana per OS 2.3

Messaggio da Ricsca »

Ho provato a metterla ma se provo a scrivere una recenzione ad un prodotti mi da un errore.
L'errore me lo da solo se metto il sito in italiano e non in inglese.

Succede anche a te?
lucaciao
membro Baby
membro Baby
Messaggi: 56
Iscritto il: 05/10/2010, 14:53

Re: Versione Italiana per OS 2.3

Messaggio da lucaciao »

ma le immagini cart contens , my account, log in , log off, update, e tutte quelle che sono presenti per dafeult qualcuno sa come metterle in italiano?
06voip
membro Veteran
membro Veteran
Messaggi: 549
Iscritto il: 12/09/2009, 11:58

Re: Versione Italiana per OS 2.3

Messaggio da 06voip »

bisogna rifarle.. oppure c'è una contrib per la 2.2 che fa i pulsanti tramite css.. mi sfugge il nome però, in caso prova a cercare button css :roll:

- Saluti
ATTENZIONE: Questi non sono cambiamenti banali. C'è un sacco di codice qui :o) bene bravo bis!!:)
lucaciao
membro Baby
membro Baby
Messaggi: 56
Iscritto il: 05/10/2010, 14:53

Re: Versione Italiana per OS 2.3

Messaggio da lucaciao »

si a rifarli si possono rifare tranquilliamente l'unica cosa in quale cartella li vado a salvare ?
perchè ho provato con questo percorso catalog-includes-languages-english-images e non cambiano quando ricarico la pagina
06voip
membro Veteran
membro Veteran
Messaggi: 549
Iscritto il: 12/09/2009, 11:58

Re: Versione Italiana per OS 2.3

Messaggio da 06voip »

se hai aggiunto l'italiano dovresti avere anche la cartella catalog-includes-languages-italian-images e a seconda della lingua impostata sullo shop osc le prende da una parte o dall'altra.. cioè nella 2.2 è così, non mi sembra che nella 2.3 la cosa sia cambiata :)

- Saluti
ATTENZIONE: Questi non sono cambiamenti banali. C'è un sacco di codice qui :o) bene bravo bis!!:)
lucaciao
membro Baby
membro Baby
Messaggi: 56
Iscritto il: 05/10/2010, 14:53

Re: Versione Italiana per OS 2.3

Messaggio da lucaciao »

mmm ho provato a controllare ma di immagini di immagini tipo ci sono solo quelle delle bandierine e basta le altre sono da controllare anche se non sono sicuro che sono delle immagini ma forse sono dei tag a con i diversi per roll over roll out
che ne pensate??
06voip
membro Veteran
membro Veteran
Messaggi: 549
Iscritto il: 12/09/2009, 11:58

Re: Versione Italiana per OS 2.3

Messaggio da 06voip »

mi sa che sono già in css!

- Saluti
ATTENZIONE: Questi non sono cambiamenti banali. C'è un sacco di codice qui :o) bene bravo bis!!:)
lucaciao
membro Baby
membro Baby
Messaggi: 56
Iscritto il: 05/10/2010, 14:53

Re: Versione Italiana per OS 2.3

Messaggio da lucaciao »

ok risolto grazie per la collaborazione :D
alberto_85
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 6
Iscritto il: 21/06/2011, 16:02

Re: Versione Italiana per OS 2.3

Messaggio da alberto_85 »

Scusate ma ho un problema con la traduzione. Funziona tutto correttamente (ho installato traduzione e tutte le modifiche successive fatte) ma ho dei problemi con la sezione checkout e con il link a paypal...Io sto usando ancora il template di default...ma quando clicco su checkout mi da errore
Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at C:\xampp\htdocs\oscommerce\includes\languages\italiano.php:1) in C:\xampp\htdocs\oscommerce\includes\functions\general.php on line 45
se qualcuno sa spiegarmi coome risolvere questo problema glie ne sarò super grato!!! :D
grazie
Alberto
06voip
membro Veteran
membro Veteran
Messaggi: 549
Iscritto il: 12/09/2009, 11:58

Re: Versione Italiana per OS 2.3

Messaggio da 06voip »

se cercavi l'errore sul forum risolvevi
ATTENZIONE: Questi non sono cambiamenti banali. C'è un sacco di codice qui :o) bene bravo bis!!:)
alberto_85
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 6
Iscritto il: 21/06/2011, 16:02

Re: Versione Italiana per OS 2.3

Messaggio da alberto_85 »

06voip ha scritto:se cercavi l'errore sul forum risolvevi
si dopo ho visto che altri post ne parlavano...sono riuscito a risolvere però solo usando un'altra traduzione presa da un sito diverso. Con quella ho messo in ordine solo il file di paypal e poi era tutto ok! :D
06voip
membro Veteran
membro Veteran
Messaggi: 549
Iscritto il: 12/09/2009, 11:58

Re: Versione Italiana per OS 2.3

Messaggio da 06voip »

la 2.3 la conosco davvero poco, ho solo provato ad installarla e mi ricordo di casini vari con i file delle lingue.. ad ogni modo l'errore Warning: Cannot modify header information - headers already sent by da quel che ho visto è dovuto praticamente sempre a spazi bianchi all'inizio o alla fine dei file php :wink:
ATTENZIONE: Questi non sono cambiamenti banali. C'è un sacco di codice qui :o) bene bravo bis!!:)
alberto_85
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 6
Iscritto il: 21/06/2011, 16:02

Re: Versione Italiana per OS 2.3

Messaggio da alberto_85 »

06voip ha scritto:la 2.3 la conosco davvero poco, ho solo provato ad installarla e mi ricordo di casini vari con i file delle lingue.. ad ogni modo l'errore Warning: Cannot modify header information - headers already sent by da quel che ho visto è dovuto praticamente sempre a spazi bianchi all'inizio o alla fine dei file php :wink:

lo spazio bianco era stata una delle mie prime soluzioni....però non era servito a molto :( ..io comunque mi riferisco alla versione di oscommerc 2.3.1 8)
Rispondi