Pagina 1 di 1

Paypal perde attributi

Inviato: 17/02/2011, 23:36
da garba72
Sul mio sito ho diversi metodi di pagamento.
Bonifico - PostePay - Contrassegno e Paypal.
Con i metodi di pagamento off-line ricevo l'email con il riepilogo dell'ordine completo di attributi.
Se un cliente paga con Paypal ricevo la notifica di paypal ma non l'email di ordine. Inoltre nell'amministrazione alcuni attributi mancano di conseguenza bisogna contattare il cliente, i tempi si dilungano oltre a tanti altri disguidi.

Qualche suggerimento?

Grazie

Re: Paypal perde attributi

Inviato: 14/09/2011, 12:49
da garba72
trovato una soluzione ... pagliativa ma funziona!

In pratica attraverso questa contrib:
http://www.oscommerce.com/community/con ... 39/page,63

Un cliente paga con paypal, nel momento in cui clicca nella pagina checkout confirmation, mentre lui si collega a paypal, io ricevo una email con il riepilogo "provvisorio" dell'ordine completo di tutti gli attributi.

Poi se completa l'ordine non mi resta che integrare i dati mancanti con la email provvisoria che ho ricevuto.
Se non lo completa posso eventualmente contattarlo per capire cosa non è andato a buon fine.

E' un passaggio in più ma in mancanza d'altro e per non scomodare il cliente si può fare.
Sono pochi file da caricare e 2 righe di codice da aggiungere. Non si sostiuisce nulla, è semplicissmo.

A disposizione.

Ciao
Alessandro