packingslip.php

Questo forum è dedicato alle discussioni riguardanti le contribution per osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
g.sky79
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 3
Iscritto il: 01/03/2011, 10:41

packingslip.php

Messaggio da g.sky79 »

Buongiorno a tutti.
Ho modificato la pagina "packingslip.php", con un layout HTML per poter stampare le LETTERE DI VETTURA del mio corriere. Il codice php esistente mi bastava e non ho dovuto modificarlo. Vorrei però personalizzare ulteriormente questa pagina facendo comparire il totale in contrassegno, SOLO se il cliente ha richiesto il pagamento in contrassegno. So che la funzione php è "if" ed ho cercato di arrangiarmi, ma devo mettere assieme due voci che compaiono in tabelle diverse del DB e non ho alcuna preparazione in termini di uso dei codici ..... qualcuno potrebbe aiutarmi a scrivere questo codice ? Grazie Gabriele
dynamo
membro Master
membro Master
Messaggi: 1976
Iscritto il: 13/11/2007, 17:47
Contatta:

Re: packingslip.php

Messaggio da dynamo »

fai prima leggerti le guide di html.it sull'sql non è difficile e se vuoi modificarti più avanti osc è fondamentale conoscerlo
www.vinidimo.it

visitate e criticate se è il caso... solo con le critiche posso migliorarlo ^_^
g.sky79
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 3
Iscritto il: 01/03/2011, 10:41

Re: packingslip.php

Messaggio da g.sky79 »

grazie,
vado a dare un'occhiata anche a quello che scrivono su html.it riguardo al php. Effettivamente, prima o poi dovrò impararne le basi! Il fatto è che oscommerce utilizza un sistema diverso per collegare le pagine ad DB, e... cercherò di capirci qualcosa!

Grazie
Gabriele
Rispondi