problemi di visualizzazione

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
Franco
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 2
Iscritto il: 04/07/2011, 23:08

problemi di visualizzazione

Messaggio da Franco »

Dopo alcuni mesi che non mi collegavo piu' a internet per problemi vari sono andato a visitare i miei domini scoprendoli tutti off line, conttatando il provider gli ho chiesto gentilmente di riattivare le registry_globals fatto questo i miei siti basati su oscommerce ritornavano online pero' con problemi di visualizzazione e navigazione, sparite le sezioni e le descrizioni prodotti, al loro posto appare il messaggio di errore di oscommerce + in fondo alla pagina questa scritta inquietante:

1064 - You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near 'MAX_ALSO_CONSIDER' at line 1

select p.products_id, p.products_image, p.products_price, p.products_model, pd.products_name, p.products_tax_class_id from products p, products_description pd, products_to_categories pc where p.products_status = '1' and p.products_id = pc.products_id and p.products_id = pd.products_id and p.products_id != '73647' and pc.categories_id = '2025' and pd.language_id = '4' and p.products_price >= '0' and p.products_price <= '0' order by RAND() asc limit MAX_ALSO_CONSIDER

Qualcuno puo' illuminarmi al riguardo?, grazie. :-)
hsg26
membro Master
membro Master
Messaggi: 1677
Iscritto il: 07/04/2005, 0:00
Località: Svizzera
Contatta:

Re: problemi di visualizzazione

Messaggio da hsg26 »

Una curiosità: perchè scrivi nella sezione per oscommerce 3? Ti ho spostato.

Il problema dei register globals esiste se usi vecchissime versioni di oscommerce ms2. Devi aggiornarle almeno alla rc2a e poi alla 2.3.1, oppure passare diretto alla 2.3.1 e ripartire da zero.

In alternativa, se vuoi restare su sistemi vecchi e a rischio, usi la register globals patch che trovi nelle contributions/addons su oscommerce.com
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!

I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
Franco
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 2
Iscritto il: 04/07/2011, 23:08

Re: problemi di visualizzazione

Messaggio da Franco »

In primis chiedo scusa per aver postato nella sezione sbagliata e ringrazio per avermi inserito in quella giusta, per quanto riguarda le registry_globals avevo gia' risolto, il problema del messaggio di errore mi sa che lo dia per la mancanza della cartella product_id nel database mysql (potrebbe essere?), io pultroppo non sono molto ferrato in materia e se qualcuno mi potrebbe postare la corretta sintassi per inserire la detta cartella nel database sarebbe ben accetta o anche per eliminare la contributions che la genera ( Also_Consider ).
Ho inoltre problemi a visualizzare le varie categorie (in pratica cliccando su una qualunque ricarica sempre index.php) e i prodotti (al posto mi visualizza il messaggio di errore "Il prodotto cercato e' stato spostato a causa di un aggiornamento del sito") il sito in questione e' http://www.computer-dintorni.com i problemi iniziati con l'aggiornamento a mysql e php a vers. 5.1..........., grazie per l'attenzione e buona giornata
Rispondi