Pagina 1 di 1

come funziona il documents manager?

Inviato: 31/08/2011, 22:17
da ltppn
Salve a tutti, sono nuovo del forum e di os commerce. Ho un problema con la funzione documents manager: non riesco a capire proprio come funzioni. Ho trovato sul sito ufficiale la contrib documents manager e pensavo fosse quella che cercavo. io infatti, sto costruendo il mio sito (sto lavorando in locale) e avevo bisogno di far scaricare ai miei clienti alcuni files contenenti spiegazioni su alcuni funzionamenti, piuttosto che dei modelli di prodotto ecc.Ho il sospetto che non funzioni qualcosa: ho attivato tutti i valori in true, ma non riesco a notare campi nuovi ne trovo differenze. Mi potete aiutare? La contrib che ho trovato c'entra qualcosa? Grazie

Re: come funziona il documents manager?

Inviato: 31/08/2011, 22:49
da maury2ma
mai provata quella contrib, pero' se devi associare dei documenti agli articoli lo puoi fare tranquillamente mettendo i link della descrizione e poi postando via ftp i file.
se invece hai la necessità di collegare ad ogni singolo articoli dei file pronti per il download (pdf, doc, ecc. ecc.) ed aggiornabili da admin allora non saprei ... pero' leggendo la descrizione penso che quella sia la contrib giusta per te.

Re: come funziona il documents manager?

Inviato: 21/09/2011, 18:38
da maury2ma
provato ed incluso in Oswai senza nessun problema.
forse avevi dimenticato di caricare un aparte dell'SQL o commesso qualche errore qua e la.

ho dovuto adattare il codice, ma funziona alla grande.

Re: come funziona il documents manager?

Inviato: 22/09/2011, 9:28
da ltppn
All'inizio ho fatto confusione, poi ci ho riprovato e funziona tutto benissimo. Grazie del sostegno.