cerco programmatore per dei lavori di oscommerce

Posta in questo forum le richieste di collaborazione pagata al tuo progetto, se vuoi creare un negozio ex-novo e senti di non avere le conoscenze necessarie per farlo oppure se hai particolari richieste di sviluppo contribution che non riesci ad esaurire da solo

Moderatore: mod Job Opportunities

Rispondi
FabioRugg74
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 2
Iscritto il: 27/09/2011, 13:45

cerco programmatore per dei lavori di oscommerce

Messaggio da FabioRugg74 »

Salve, cercavo un programmatore esperto di oscommerce per stabilire un rapporto di collaborazione.
Nell'immediato mi serve in un sito una modifica al carrello che permetta di inserire per una particolre categoria di prodotti delle personalizzazioni.
queste personalizzazioni sono sostanzialmente le iniziali di chi acquista ed il prezzo varia a seconda se s'inseriscono 1 o 2 lettere...
e la prima volta che entro nel forum , spero di aver dato abbastanza informazioni chi è interessato può scrivere a quest'indirizzo fabio_ruggero@libero.it

saluti
Avatar utente
DarkAmex
membro Regular
membro Regular
Messaggi: 115
Iscritto il: 09/10/2005, 15:46
Località: Calimera (LE)
Contatta:

Re: cerco programmatore per dei lavori di oscommerce

Messaggio da DarkAmex »

FabioRugg74 ha scritto:Salve, cercavo un programmatore esperto di oscommerce per stabilire un rapporto di collaborazione.
Nell'immediato mi serve in un sito una modifica al carrello che permetta di inserire per una particolre categoria di prodotti delle personalizzazioni.
queste personalizzazioni sono sostanzialmente le iniziali di chi acquista ed il prezzo varia a seconda se s'inseriscono 1 o 2 lettere...
e la prima volta che entro nel forum , spero di aver dato abbastanza informazioni chi è interessato può scrivere a quest'indirizzo fabio_ruggero@libero.it

saluti
le ho inviato un messaggio privato
Hai bisogno di un ecommerce efficiente?
http://www.csidi.com - Il nostro blog Aziendale
http://www.openbazar.it - OpenbBazar - Compra e vendi liberamente
http://www.safara.it Safara.it - Motore di ricerca per prodotti.
FabioRugg74
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 2
Iscritto il: 27/09/2011, 13:45

Re: cerco programmatore per dei lavori di oscommerce

Messaggio da FabioRugg74 »

DarkAmex ha scritto:
FabioRugg74 ha scritto:Salve, cercavo un programmatore esperto di oscommerce per stabilire un rapporto di collaborazione.
Nell'immediato mi serve in un sito una modifica al carrello che permetta di inserire per una particolre categoria di prodotti delle personalizzazioni.
queste personalizzazioni sono sostanzialmente le iniziali di chi acquista ed il prezzo varia a seconda se s'inseriscono 1 o 2 lettere...
e la prima volta che entro nel forum , spero di aver dato abbastanza informazioni chi è interessato può scrivere a quest'indirizzo fabio_ruggero@libero.it

saluti
le ho inviato un messaggio privato

Salve, ho provato a mettermi in contatto con lei sia DA SKYPE ma anche con un messaggio privato...
attendo risposta il prima possibile...

grazie
Rispondi