Calcolo peso/valore

Questo forum è dedicato alle discussioni riguardanti i bug presenti in osCommerceITalia PACK

Moderatore: mod Generali

Rispondi
willy8852
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 12
Iscritto il: 09/11/2011, 12:37

Calcolo peso/valore

Messaggio da willy8852 »

Salve a tutti,

Sto usando la versione 2.3.1 di oscommerce(installazione di prova su dominio di altervista) in 3/5 ordini il sistema non calcola le spese di spedizione in base al prezzo.
Non so se è un problema di codice oppure è problema sul server che perde i dati dei calcoli...Spero in un vostro aiuto perchè mi manca solo questa cosa per finire il lavoro(spero che sia l'ultima per davvero :D )
Vi ringrazio per il vostro aiuto e un complimento per la comunità che mi ha aiutato tanto a capire il funzionamento di questo CMS

Saluti
maury2ma
membro Master
membro Master
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/02/2006, 14:04
Contatta:

Re: Calcolo peso/valore

Messaggio da maury2ma »

willy8852 ha scritto:in 3/5 ordini il sistema non calcola le spese di spedizione in base al prezzo.
in che senso ?
dovrebbe calcolare il prezzo della spedizione in base al peso totale dell'ordine, se cosi' non è forse c'è qualche impostazione (admin configure opzioni spedizione) oppure errori nel codice
willy8852
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 12
Iscritto il: 09/11/2011, 12:37

Re: Calcolo peso/valore

Messaggio da willy8852 »

l'impostazioni sono corrette....ma 3 volte su 5 non restituisce il valore a video e mi da zero
maury2ma
membro Master
membro Master
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/02/2006, 14:04
Contatta:

Re: Calcolo peso/valore

Messaggio da maury2ma »

:roll: che sia l'ennesimo problema di altervista ?
potrebbe perdersi le variabili di sistema durante il calcolo del trasporto
ovvio partendo dal presupposto che tu abbia tutti i pesi degli articoli inseriti ;)
Rispondi