Pagina 1 di 1

Installazione in remoto

Inviato: 29/07/2004, 19:53
da kolor
Ragazzi ho un problema, praticamente non ritorna al mittente l'email della registrazione e consecutivamente anche se l'utente risulta registrato e mette nel carrello i prodotti con relativo totale...ecc in amministrazione risulta il cliente, l'ordine ecc. però a lui non ritorna l'email di conferma ordine con i prodotti ecc.ecc.

A cosa è dovuto?...sto installando nuovamente l'os2.2 devo modificare forse nell'installazione l'opzione database o file?

Grazie a tutti!

Inviato: 01/08/2004, 21:37
da solocla
ma sei in remoto o locale?
su linux o win?

mail

Inviato: 01/08/2004, 23:42
da itan80
ciao, se lo stai provando in locale devi installare un serer mail, ma ci devi dire kn quale Sistema Operativo lo stai provando...

se sei in remoto, km kredo visto ke hai lanciato il sito, vai in:
admin--> configurazione --> e-mail option -->

e vedi se hai settati kosì i prametri:

E-Mail Transport Method Sendmail
E-Mail Linefeeds LF
Use MIME HTML When Sending Emails false
Verify E-Mail Addresses Through DNS false
Send E-Mails true


Spero ti sia stato d'aiuto

cia'

Inviato: 18/08/2004, 11:49
da kolor
Ciao,

ero in vacanza ho letto solo adesso le risposte, mi sono rimesso al lavoro per terminare il mio sito...purtroppo ho guardato e le configurazioni della sezione email sono come mi dici te...ma quando il cliente si iscrive non gli arriva l'email di conferma...e neanche a me...inoltre non gli arriva neanche quella dell'ordine....però il cliente risulta registrato...e se inserisce user e pwd può entrare ed acquistare...

Inviato: 20/08/2004, 11:10
da kolor
Allora ho riprovato ad inserire le opzioni e adesso va, arriva l'email di conferma di registrazione al cliente l'user e la pwd...però quando l'utente cerca di accedere con i dati forniti non risultano validi....qualcuno sa dirmi il perchè?